Questo fine settimana si ritorna a giocare in Serie A, dopo la pausa dovuta a Pasqua e alle partite della Nazionale di Conte che si sta preparando per Euro 2016 in Francia. Si gioca la 31a giornata di Serie A di calcio. Mancano otto giornate al termine di questo appassionato campionato che ha visto la Juventus di Allegri rimontare tutte le avversarie dopo un inizio disastroso e collocarsi al primo posto in classifica con tre punti di vantaggio sul Napoli. Il sorpasso è avvenuto con il gol di Zaza a pochi minuti dal termine di quel Juventus-Napoli che generato uno schock alla formazione di Sarri anche in Europa League, dove, dopo una fase a gironi da sogno è crollata nella prima sfida a confronto diretto.
Calcio Serie A, due derby per la 31a giornata: Atalanta-Milan e Lazio-Roma
Una 31a giornata di tutto rispetto in quanto oltre alla sfida a distanza tra Juventus e Napoli, dietro si affrontano due derby di sicuro interesse: il derby lombardo Atalanta-Milan e il derby della capitale Lazio-Roma.
Prossimo turno Calcio Serie A: partite e orario d’inizio
Sabato 2 aprile alle 18 si apre con Carpi-Sassuolo e alle 20:45 è già Juve con Juventus-Empoli. Domenica 3 aprile alle 12:30 c’è Udinese-Napoli, alle 15 scenderanno in campo Genoa-Frosinone, il derby lombardo Atalanta-Milan, Chievo Verona-Palermo, il derby della capitale Lazio-Roma e Fiorentina-Sampdoria. Alle 20:45 sarà la volta di Inter-Torino. Lunedì 4 aprile il posticipo Bologna-Hellas Verona chiuderà alle ore 20:45 la 31a giornata di Serie A. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv live streaming sui canali digitali Sky.