Presentazione Cristiano Ronaldo alla Juventus e copertine dei giornali.

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus è stato celebrato dai giornali con copertine con l’annuncio a tutta pagina. Non c’è stato nessuno che abbia criticato l’operazione che sicuramente è anche commerciale oltre che sportiva. Siamo tutti d’accordo che l’arrivo della stella portoghese in Italia sarà un beneficio per tutto il mondo del calcio italiano.

A sorridere di più, ovviamente, la Juventus che con un investimento totale di circa 300/400 milioni di euro spera, non solo di poter centrare il tanto desiderato triplete (scudetto, coppa italia e champions league), ma anche di aumentare la vendita delle azioni in borsa e avere un ricavo economico importante durante i quattro anni di contratto con Cristiano. Il prezzo delle azioni Juventus su Borsa Italiana oggi riparte da 0,95 euro, livello massimo da oltre un anno.

Le visite mediche e la presentazione ufficiale di Cristiano si terranno lunedì prossimo, il 16 luglio, a Torino nel corso di un grande evento.

Andiamo a vedere come hanno accolto i principali giornali sportivi italiani, l’arrivo alla Juventus del bomber Cristiano Ronaldo dal Real Madrid.