Posticipo Serie A: la Roma vince 4-1 e il Pescara è in Serie B

Pescara-Roma 1-4, abruzzesi in B. La Roma travolge il Pescara di Zeman tornando così a -8 dalla Juventus, e allo stesso tempo allungando a +4 sul Napoli per il secondo posto. Un risultato che dall’altra parte condanna matematicamente alla retrocessione in B con cinque turni di anticipo gli abruzzesi.

Nle finale Dzeko viene sostituito e non la prende bene con le telecamere che lo riprendono mentre si arrabbia con Spalletti il quale ha così commentato l’accaduto: “Gli insulti di Dzeko? Le offese le prendo tutto l’anno… Temevo che prendesse la via della panchina, è grosso. Siamo entrati nello spogliatoio, ci siamo baciati e si riparte. Lo volevo preservare per le prossime partite, è l’unico terminale offensivo che abbiamo”.

Pescara Roma 1-4 YouTube

Marcatori Gol: 44′ Strootman (R), 45′ Nainggolan (R), 48′ e 60′ Salah (R), 83′ Benali (P).

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda (80′ Fornasier), Bovo, Biraghi; Coulibaly (67′ Verre), Muntari (46′ Bruno), Memushaj; Benali, Caprari, Bahebeck. All. Zeman

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson (80′ Juan Jesus); Strootman, Paredes (82′ Perotti); Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko (71′ Grenier). All. Spalletti

Arbitro: Massimiliano Irrati di Pistoia. Note: ammoniti Biraghi (P), Muntari (P).

Guarda il video highlights di YouTube.

Diretta Pescara Roma Streaming Gratis Online

Per il posticipo di Serie A del lunedì c’è la partita di calcio Pescara Roma. Si chiude la giornata 33 del campionato di Serie A con la Roma che deve rispondere alla vittoria della Juventus di ieri con la quale i binaconeri si sono riportati a 11 punti di distanza. Obbligatorio vincere quindi per i giallorossi per continuare l’intento di recuperare, poi, otto punti nelle sei rimanenti partite. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Sky e Mediaset. Scopriamo insieme le ultime notizie sul match e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Pescara Roma streaming gratis.

Pescara Roma streaming gratis, le cose da sapere sulla partita

Due vittorie e altrettanti pareggi per la Roma nelle ultime quattro sfide in A col Pescara, dopo un parziale identico per i delfini nei precedenti quattro incroci. Gli abruzzesi non hanno mai battuto la Roma in casa nel massimo campionato: quattro pareggi e due sconfitte. Il Pescara, seconda peggior difesa dei cinque maggiori campionati europei dopo l’Osasuna, ha incassato 72 gol finora: ben 45 più della Roma.

Roma imbattuta da cinque turni (4V, 1N). In campionato, i giallorossi non arrivano a sei partite senza sconfitte dal novembre scorso. Il Pescara è stato in vantaggio solo in cinque partite in questo campionato, almeno quattro meno di ogni altra formazione.

La Roma è la squadra che ha giocato più palloni in area avversaria (929) nella Serie A in corso. Il Pescara è la squadra che ha segnato meno (due reti) e subito più gol (14) di testa in questo campionato. Edin Dzeko è il giocatore che ha trovato il gol in più partite di questa Serie A, 19. Nessun calciatore ha servito più assist di Mohamed Salah (nove) nella Serie A in corso – sei di questi passaggi vincenti hanno preceduto un gol di Dzeko, record condiviso con Ljajic (sei assist per Belotti). Ex di giornata, Gianluca Caprari ha fatto due gol alla Roma finora: a nessuna squadra ha segnato di più in Serie A.

Pescara Roma Streaming Gratis dove vedere Diretta Live Tv Rojadirecta

Le ultime notizie di Pescara Roma evidenziano come Zeman abbia guidato i giallorossi in due diversi

periodi, tra il 1997 e il 1999 e per una parte del campionato 2012/13, totalizzando 90 panchine. Il boemo ha già affrontato 14 volte la sua ex squadra, riuscendo a batterla per due volte solo quando era alla guida della Lazio (8 pareggi e 4 sconfitte). C’è invece perfetto equilibrio nei sei precedenti di Zeman contro Luciano Spalletti (tre vittorie a testa).

Motivazioni, precedenti e valori in campo avvantaggiano nettamente la squadra di Spalletti anche in quota, dove il 2 è dato a 1,22, contro l’11,00 dell’1 e il 6,5 dell’X. La Roma avanti al termine dei primi 45 minuti paga 1,57 volte la posta, mentre l’X nel primo tempo è a 3,20 (fonte SkyBet).

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zeman. Indisponibili: Vitturini, Gilardino, Campagnaro. Squalificati: nessuno.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Manolas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Emerson, Florenzi. Squalificati: nessuno.

Diretta Pescara Roma a partire dalle ore 20:45 di oggi lunedì 24 aprile 2017 sui canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio, anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e con Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Pescara Roma non viene trasmessa in chiaro.

Vedere Pescara Roma Gratis, le alternative

Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Pescara Roma Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca di Pescara Roma su Radio Rai 1 in diretta streaming.

La partita d’andata Roma-Pescara era terminata 3-2 con questa sequenza di gol: Dzeko 7′ 1 – 0, Dzeko 10′ 2 – 0, 2 – 1
60′ Memushaj, Perotti (su calcio di rigore) 71′ 3 – 1, 3 – 2 74′ Caprari.