ROMA-PESCARA Rojadirecta Streaming: dove vedere Diretta TV Video Gratis (in chiaro?) Oggi 27 novembre 2016.

Roma Pescara Rojadirecta Streaming Gratis del 27-11-2016. Alle 20:45 di oggi si gioca all’Olimpico Roma Pescara per la 14a giornata di Serie A. La partita viene trasmessa in diretta tv e streaming live sui canali digitali di Sky. Di seguito presentazione partita, dove guardarla e possibili alternative per vederla gratis.

Nel posticipo domenicale che si gioca all’Olimpico, la Roma cerca il riscatto dopo lo stop di Bergamo ospitando il Pescara (terzultimo in classifica), ancora a secco di vittorie sul campo dall’inizio della stagione. I giallorossi sono obbligati a vincere per non rischiare di venire scavalcati in classifica dalle altre pretendenti alla seconda piazza dietro la Juventus. Diciamocelo francamente, la squadra di Oddo non ha molte speranze di riuscire a fare punti all’Olimpico, considerati anche i tanti assenti in difesa, sarà un’impresa molto difficile. Puntiamo sulla Roma? La Roma ha inoltre appena raggiunto il primo obiettivo minimo stagionale: i sedicesimi di finale di Europa League.

Diretta Roma Pescara Streaming Gratis, le cose da sapere sulla partita.

La Roma ha vinto solo una volta negli ultimi sette precedenti contro il Pescara in Serie A: 1-0 in trasferta nel novembre del 2012. La Roma non è riuscita a vincere in casa contro il Pescara negli ultimi tre precedenti (1N, 2P): ultima vittoria (5-1) nella stagione 1987/88. La Roma ha vinto tutte le ultime nove gare casalinghe in Serie A: nei cinque maggiori campionati europei, solo la Juventus vanta attualmente una striscia più lunga di successi interni (23). In casa i giallorossi vanno a segno da 18 partite di fila, per un totale di 47 gol (2.6 a partita). Il Pescara ha perso tutte le ultime cinque partite di campionato, e non ha segnato alcun gol nelle ultime quattro.

Dopo il 3-0 a tavolino con il Sassuolo, il Pescara ha ottenuto un solo punto nelle successive cinque trasferte in Serie A, subendo una media di 2.2 gol ad incontro. La Roma è la squadra che ha segnato più gol nell’ultima mezz’ora di gioco (14) mentre il Pescara è quella che nello stesso periodo ne ha concessi di più (sempre 14). Edin Dzeko (foto) è il giocatore che ha effettuato più tiri in questo campionato: 68 conclusioni, 10 gol. Quarto in graduatoria è l’ex Gianluca Caprari, autore di 43 ma una sola rete per lui.

Roma Pescara in Streaming Gratis: probabili formazioni e arbitro Diretta Live.

El Shaarawy e Manolas sono out.

Spalletti in conferenza stampa: “da metà settimana ripartono con la squadra”. Totti c’è. Dopo l’impegno in Europa League, il tecnico giallorosso ridà una maglia da titolare a Juan Jesus sulla sinistra.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Manolas, El Shaarawy, Mario Rui, Florenzi. In panchina: Alisson, Crisanto, Vermaelen, Emerson, Soleri, Seck, Marchizza, Gerson, Paredes, Iturbe, Francesco Totti.

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Zuparic, Biraghi, Crescenzi; Brugman, Cristante, Memushaj; Benali, Caprari; Bahebeck. Allenatore Oddo. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Coda, Mitrita, Campagnaro, Manaj. In panchina: Fiorillo, Aldegani, Vitturini, Verre, Pepe, Muric, Maloku, D’Angelo, Forte, Pettinari.

Arbitro: Irrati.

Come vedere Roma Pescara Streaming Rojadirecta Diretta Live.

Roma Pescara in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 27 Novembre 2016 sui canali digitali di Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport anche in HD. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Sky Go e Premium Play, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Now TV per tutti, a pagamento. Niente diretta in chiaro.

Alternative per vedere Roma Pescara Gratis. Viene trasmessa anche in live streaming su YouTube, Facebook, Periscope e attraverso i web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Roma Pescara Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. Radiocronaca su Radio Rai 1 (link).