DIRETTA Calcio: Vicenza-Novara Streaming, Pescara-ROMA Rojadirecta. Vedere partite Oggi in TV. Domani la Serie B

Dove vedere le partite di oggi lunedì 24 aprile 2017 in diretta video streaming (anche con Periscope, Rojadirecta in VPN, Video YouTube e Facebook Live-Streaming) con gli orari d’inizio e canale TV. Pescara e Roma chiudono il programma affrontandosi nel posticipo del lunedì sera; gli abruzzesi pensano già, molto probabilmente, al prossimo anno da affrontare in Serie B, mentre i ragazzi di Spalletti, quasi del tutto sfumate le speranze scudetto, devono dimostrare di non mollare nella lotta per la conquista del secondo posto in campionato.

17:00 Finalissima Uefa Youth League – Premium Sport 2.

20:30 Vicenza-Novara (Serie B) – Sky Calcio 2.

20:45 Pescara-Roma (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

20:45 Eibar-Athletic Bilbao (Liga) – Fox Sports.

Come vedere le partite di calcio di oggi 24-4-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Tra le partite da vedere martedì 25 aprile 2017 il turno infrsettimanale della Serie B con, tra le altre, Salernitana-Bari, Frosinone-Spezia e SPAL-Cittadella. In Europa c’è anche Chelsea-Southampton (Premier League) e Atletico Madrid-Villarreal (Liga). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.