LOS ANGELES – Il famoso attore della serie “Fast & Furious“, Paul Walker, è morto oggi (ieri negli Stati Uniti, sabato 30 novembre 2013), a Santa Clarita nei pressi di Los Angeles, a seguito di uno spaventoso incidente con una Porsche sulla quale viaggiava anche un’altra persona (Roger Rodas) anch’essa deceduta, dopo che l’auto è finita su un palo della luce e ha preso fuoco: non è ancora chiaro chi fosse alla guida della Porsche (guarda la foto dell’auto distrutta).
L’attore Paul Walker aveva 40 anni e stava lavorando a un nuovo Fast & Furious, il settimo della fortunata saga in compagnia di Vin Diesel, con la regia di
Paul Walker si trovava a Santa Clarita mentre partecipava a un evento benefico per la sua organizzazione Reach Out Worldwide, intenta a raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpite dal tifone nelle Filippine.
Paul Walker aveva 40 anni, ed è deceduto a seguito di un incidente d’auto in California sabato 30 novembre 2013. Le riprese di Fast and Furious 7 sono in pieno corso ed erano diffuse le nuove clip dal set del sequel diretto da James Wan in arrivo nei cinema a luglio 2014.