Rojadirecta Partite Streaming Oggi: dove vedere Olanda-Austria Danimarca-Belgio Ucraina-Macedonia. Domani Inghilterra-Scozia Euro2020.

Dove vedere le partite di calcio oggi in tvOlanda-Austria Danimarca-Belgio e Ucraina-Macedonia (Euro 2020) e tutte le altre di oggi giovedì 17 giugno 2021. E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere partite di calcio oggi in tv su Sky.

Alle 15 per la seconda giornata degli Europei, scendono sul campo dell’Arena Națională di Bucarest Ucraina e Macedonia per il Gruppo C. La squadra di Andriy Shevchenko parte con i favori del pronostico. Entrambe le formazioni cercano i primi punti nel torneo.

Dopo la grande paura per Eriksen (adesso fuori pericolo), la Danimarca scende di nuovo in campo: alle 18 affronta a Copenaghen, per la seconda giornata del Gruppo B, il Belgio, una delle squadre favorite per la vittoria finale. I danesi hanno perso con la Finlandia per 1-0 che poi ha perso contro la Russia ieri. I Diavoli rossi hanno invece strapazzato 3-0 la Russia con Lukaku in grande evidenza.

La giornata si concluderà con la partita delle 21: l’Olanda di De Boer (3-2 all’Ucraina all’esordio) affronta l’Austria di Foda, reduce dal 3-1 sulla Macedonia del Nord, nella seconda giornata del gruppo C di Euro 2020. Un match tra le due squadre attualmente favorite per il passaggio diretto agli ottavi di finale.

Euro 2020, il calendario Sky partite oggi in tv

  1. Ucraina-Macedonia (Gruppo C), ore 15:00.
    La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
  2. Danimarca-Belgio (Gruppo B), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
  3. Olanda-Austria (Gruppo C), ore 21:00. La partita sarà visibile su Rai Uno in chiaro (numero 1 e 501 HD del digitale terrestre), Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

Dove specificato si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming online, gratuitamente su RaiPlay e solo per gli abbonati su SkyGo e NOW.


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta TV è illegale.