Parma-Torino risultato 3-2: vittoria in rimonta, decide gol di Inglese all'88'.

DIRETTA CALCIO – Il Parma ha vinto (ancora) nel finale, completando una rimonta emozionante, agganciado in classifica proprio la squadra di Mazzarri a quota 9 punti (ottavo posto).

Passa poco più di un minuto e Parma in vantaggio con Kulusevski su assist di Gervinho. Dopo 10 minuti pareggia Ansaldi su assist di Verdi. Al 29′ espulso il brasiliano Bremer (Torino in 10) e rigore per il Parma, ma Sirigu ipnotizza Gervinho e neutralizza il penalty. Belotti, invece, non sbaglia dagli 11 metri e porta avanti i granata al 43′.

Nel recupero del primo tempo Cornelius realizza il pareggio su assist di Kulusevski (45’+3′). Nel secondo tempo viene espulso anche Mazzarri (doppio giallo) e all’88esimo il neo-entrato Inglese completa la rimonta e regala i tre punti al Parma.

Il tabellino di Parma-Torino 3-2.

Marcatori gol: 2′ Kulusevski (P), 12′ Ansaldi (T), 43′ rigore Belotti (T), 45+3′ Cornelius (P), 88′ Inglese (P).

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Gagliolo (46′ Pezzella); Hernani (78′ Inglese), Scozzarella, Barillà (66′ Kucka); Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore D’Aversa.

Torino (3-4-2-1) Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; Ansaldi (81′ Djidji), Rincon, Baselli, Ola Aina; Verdi (59′ Laxalt), Meité; Belotti (87′ Zaza). Allenatore Mazzarri.

Ammoniti: Rincon (T), Laurini (P), Hernani (P). Espulsi: Bremer al 29′ per doppia ammonizione e l’allenatore Mazzarri. Note: Gervinho si fa parare un calcio di rigore da Sirigu al 31′.


Rojadirecta Parma Torino Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Parma Torino Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 6a giornata si chiude con la diretta streaming di Parma Torino di questo Monday Night: calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane di oggi lunedì 30 settembre.

Il Parma di Roberto D’Aversa riceve il Torino di Walter Mazzarri si trova con 6 punti in classifica, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte nelle prime 5 gare. I granata si incontrano ottavi con 9 punti e un cammino di 3 vittorie e 2 sconfitte. Parma-Torino al Tardini della scorsa Serie A è terminata 0-0: nessuna delle precedenti 11 sfide in casa degli emiliani era finita in pareggio (nove successi crociati e due granata).

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Belotti.

Come vedere Diretta Parma Torino in televisione.

Potete vedere la partita di calcio Parma Torino in diretta tv su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della gara sarà curata da Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Carolina Morace. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 30 settembre 2019.

Dove vedere Parma Torino Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Potrete guardare Parma Torino in diretta streaming gratis per gli abbonati su pc, tablet e smartphone con Sky Go, raggiungibile con app scaricabile con sistemi Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).