DIRETTA TV Oggi Parma-Torino Streaming Rojadirecta Manchester United-Arsenal Gratis, dove vedere le partite. Martedì Juventus-Bayer Leverkusen.

Dove vedere le partite di calcio in tv Parma-Torino, Manchester United-Arsenal e tutte le altre di oggi con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

15:00 Bologna-Chievo (Campionato Primavera) – Sportitalia 60 Dtt, Hd Si Smart, Online sportitalia.com.

20:45 Diretta Parma-Torino (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro La Penna. Parma Torino daranno vita questa sera al posticipo che chiude la 6a giornata di Serie A. I ducali, 6 punti in classifica, conquistati nei primi 5 impegni stagionali, vengono dal successo di misura sul Sassuolo maturato nel turno infrasettimanale grazie all’autogol di Bourabia in pieno recupero. I granata vivono ancora sulle ali dell’entusiasmo grazie alla splendida rimonta di giovedì sera, quando grazie ad un secondo tempo di grande vigoria hanno chiuso il match col Milan sul 2-1 finale.

Diretta Parma Torino sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Diretta Manchester United-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

La settima giornata di Premier League si chiude con una grande classica del calcio inglese. All’OId Trafford il Manchester United, sinora capace di conquistare solo 8 punti in 6 gare, riceve l’Arsenal. La squadra di Emery si trova invece nel gruppetto delle terze a quota 11 insieme a Leicester e West Ham.

Diretta Manchester United Arsenal sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

Diretta streaming su pc, tablet e smartphone con Sky Go (gratis per gli abbonati), raggiungibile con app scaricabile con pc, Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

21:00 Cremonese-Ascoli (Serie B) – DAZN.
21:00 Juventus U23-Monza (Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione.

Streaming Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è altamente sconsigliato. Nonostante questo, molti siti italiani, compresi alcuni inseriti in Google News Italia, pubblicano il link a Rojadirecta, ponendo a rischio gli internauti che si espongono così a attacchi informatici e pericolosi virus. Una situazione già segnalata e che speriamo si possa risolvere al più presto.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere in settimana, in attesa di Inter-Juventus di domenica sera, abbiamo quelle nostre italiane impegnate nella seconda giornata di Champions League. Atalanta-Shakhtar alle 18:55 e Juventus-Bayer Leverkusen alle 21 di martedì 1° ottobre. Il giorno dopo, mercoledì 2 ottobre, giocheranno Genk-Napoli alle 18:55 e l’attesissima Barcellona-Inter delle 21. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.