Oroscopo 2019: previsioni Capricorno Acquario Pesci.

Pronostici Anno 2019 – I nati sotto i segni di Capricorno Acquario e Pesci, sono sempre gli ultimi a conoscere le anticipazioni e le pervisioni future che hanno riservato a loro gli astri. Questo non vuole dire che non saranno premiati: “ride bene chi ride ultimo”, recita un famoso proverbio popolare. E allora ecco che, dopo aver conosciuto le anticipazioni per i segni zodiacali di Ariete Toro Gemelli, Cancro Leone Vergine e Bilancia Scorpione Sagittario, andiamo a scoprire quelle relative agli ultimi tre segni zodiacali: Capricorno Acquario e Pesci. A regalarci queste ultime preziose anticipazioni è sempre la famosa astrologa Patricia Kesselman che sul blog ha condiviso le previsioni dell’oroscopo 2019 per ciascun segno zodiacale.

Capricorno, dal 22 dicembre al 20 gennaio.

Saturno, il signore dell’ordine e dell’organizzazione, continua a transitare in Capricorno, una delle loro case. In questa fase saranno influenzati dal cosiddetto Lord of Time, i nativi del secondo decanato. Questo contatto si verifica ogni 30 anni. Inizia la fase della vita, e quasi certamente per sperimentare una maturazione personale. È un periodo in cui gli obblighi sono stati adempiuti o sono stati svolti compiti seri per lungo tempo, ora può portare a risultati materiali, consolidamento professionale, ma può anche portare a responsabilità, difficoltà o stadi di un certo isolamento sociale. I nati sotto il segno del Capricorno potranno sentirsi stimolati dal lavoro, dal desiderio di acquisire nuove responsabilità, che aumenteranno la loro capacità di auto-disciplina e l’organizzazione, costringendo meditare molto su come affrontare il futuro, offrendo da un lato, la possibilità di strutturare ed organizzare e, dall’altra, acquisisce nuovi oneri e responsabilità. Per i giovani, sarà una questione di maturità e, per gli anziani, di invecchiamento. Con il passaggio di Saturno diventiamo consapevoli della finitezza della vita. Saturno, il dio del tempo inesorabile, brandendo una falce d’oro evocativa proverbio “si raccoglie ciò che si semina”.

Acquario, dal 21 gennaio al 19 febbraio.

Le contingenze astrali fanno sì che, in questo anno 2019, Acquario sia visitato solo da Venere e Mercurio, tutti gli altri pianeti saranno collegati con l’Acquario in forma indiretta.

Giove sarà uno di quei pianeti che influenzeranno il segno, da un angolo favorevole. La sua influenza si sincronizzerà con il tempo dei progetti, è presentato il più possibile ciò che è stato desiderato così tanto. In questo periodo, saranno in grado di consolidare la crescita monetaria, l’espansione e lo sviluppo saranno favoriti. Le opportunità sembreranno vivere un periodo di tranquillità poiché Giove agirà da protettore. A livello intellettuale c’è un forte desiderio di capire e conoscere. D’altra parte, Urano, il sovrano moderno dell’Acquario, il pianeta di cambiamenti imprevisti, che rompe e disorganizza le strutture esistenti, entrerà definitivamente nel Toro il 6 marzo, inviando le sue energie rivoluzionarie al segno da un angolo di tensione. Questa influenza influenzerà durante il 2019 principalmente il primo decanato. Urano agisce con la sua consueta impronta, fornendo disagio, incidenti, inciampi e nelle fasi positive fornendo straordinari progressi. Urano governa l’assurdo, l’imprevedibile, originale, inquietante ed elettrizzante. Funziona come una raffica che appare all’improvviso e cambia lo stato delle cose in pochi secondi.

Pesci, dal 20 febbraio al 20 marzo.

I sensibili nati sotto il segno dei Pesci vivranno un 2019 con influenze varie. Da un lato, il transito di Giove da un angolo dissonanti chiede loro di stare attenti soprattutto per quanto riguarda l’economia e la tendenza matureranno da perdere. Giove in cattivo aspetto al Sole non può essere considerato un cattivo traffico, perché la sua influenza non è depresso o infelice a tutti, al contrario, è promettente e in grado di creare un atteggiamento esagerato di fiducia in se stessi. Questa influenza è caratterizzata da una tendenza generale verso un’espansione esagerata. Potrebbero sorgere opportunità che sembrano favorevoli, ma il risultato potrebbe non essere quello che ci si aspetta. La tendenza sarà quella di eccessi, i rifiuti, perdendo il senso della misura e può fare errori gravi, in particolare per quanto riguarda la finanza e degli affari. L’influenza di questo transito dal punto di vista positivo è la generosità e se agire con moderazione o di riflessione, questa influenza agirà positivamente. Tuttavia, non è un buon momento per iniziare un lavoro, specialmente se c’è denaro in gioco, perché è probabile che alla fine portano alla perdita finale. Sarà un anno sfavorevole per i procedimenti giudiziari e potrebbe esserci poca comprensione nella coppia o nelle relazioni in generale.