Oroscopo 2019: previsioni Ariete Toro Gemelli.

Pronostici Anno 2019 – Ci stiamo avvicinando al nuovo anno. Guardiamo a quell’orizzonte con aspettativa, ansia, incertezza. Vorremmo sapere come verranno i nuovi tempi e se c’è qualcosa che possiamo anticipare. Gli astrologi condividono questo desiderio di anticipare e già iniziano a guardare il cielo, e ad interpretare i movimenti delle stelle per anticipare le previsioni 2019. La famosa astrologa Patricia Kesselman condivide l’oroscopo 2019 per ciascun segno. Da non perdere questa breve carellata di anticipazioni sui segni zodiacali: iniziano con i segni Ariete Toro e Gemelli.

Ariete, dal 21 marzo al 20 aprile.

I nati sotto il segno dell’Ariete vivranno dall’11 novembre 2018 l’influenza benefica di Giove che, da un punto di vista correlato, li proteggerà, aprendo porte e opportunità. Con questo transito possono verificarsi molti eventi favorevoli. Quando Giove tocca il Sole natale da un angolo favorevole, ci si può aspettare una promozione del lavoro, un diploma in studi, affrontare con successo un test importante e persino cambiare lavoro per migliorare. Se ci sono conflitti legali, possono essere risolti a favore. Questo transito può aiutare a moderare in qualche modo il passaggio di Saturno, che da un angolo negativo – Capricorno – continua a ostacolare il flusso di energia e favorire la creatività e l’affetto, dando più ottimismo ai nati dell’Ariete. Non importa quanti ostacoli possano sorgere, li affronteranno con rinnovata fede e con speranza per il futuro.

Toro, dal 21 aprile al 20 maggio.

A causa della posizione favorevole di Saturno durante questo anno 2019, i nati sotto il segno del Toro, specialmente quelli che sono nati nel secondo decanato sperimenteranno un’evoluzione insospettata.

A poco a poco i vecchi problemi verranno risolti e il percorso verso un’esistenza confortevole diventerà più accessibile. Ci sono solidi supporti planetari che significano la possibilità di fare progressi notevoli e fermi. Saranno facilitate le iniziative relative a compiti a lungo termine. Urano, il pianeta dell’innovazione, dei cambiamenti improvvisi, entrerà definitivamente nel Toro il 6 marzo 2019. Urano porterà desideri di libertà, innovazione e indipendenza, in modo che alcuni indigeni del Toro possano sperimentare eventi improvvisi o imprevisti che possono implicano un cambiamento radicale e importante nelle loro vite, questo transito interesserà in particolare quelli nati nei primi giorni del Segno.

Gemelli, dal 21 maggio al 20 giugno.

Durante gran parte dell’anno questi i gemelli riceveranno anche l’influenza di Giove da un angolo sfavorevole che può cadere in eccesso ed esagerazione. La tendenza sarà quella di pretendere troppo della vita e di godere di troppe soddisfazioni, quindi durante questo periodo dovresti stare attento a non esagerare, poiché questo può disturbare la salute e potrebbero esserci dei rischi. Gli effetti di queste influenze possono anche essere avvertiti con dignità e orgoglio, che possono essere aumentati e convertiti in eccessiva alterigia o ambizioni irragionevoli. I pericoli risiedono nell’eccessiva autosufficienza, nel trattare gli altri in maniera altezzosa e sdegnosa. Preoccupati per il loro valore, non possono perdere l’opportunità di attirare l’attenzione e fare il loro modo di recitare vanaglorioso. La tendenza a spendere sarà forte e i benefici rapidamente assorbiti. Anche le tendenze al successo e alla fortuna appariranno negli aspetti dissonanti tra il Sole e Giove, gli aiuti in generale provengono dalla coppia o dalle società. Ma attenzione! il pazzo ottimismo e l’eccessivo amore per l’avventura possono portarli a prendere provvedimenti o prendere decisioni sciocche, imprudenti e negligenti.