Oroscopo 2019: previsioni Cancro Leone Vergine.

Pronostici Anno 2019 – Dopo aver conosciuto le previsioni per i segni zodiacali di Ariete Toro e Gemelli, ecco in questo articoli le previsioni per l’oroscopo 2019 per altri tre segni: Cancro Leone e Vergine. La previsione è sempre della nota astrologa Patricia Kesselman che sul suo sito ha condiviso le anticipazioni dell’oroscopo 2019 per ciascun segno.

Cancro, dal 21 giugno al 22 luglio.

Da dicembre 2017 e per due anni e mezzo, Saturno transita dal suo opposto, Capricorno, influenza il Cancro, segnando una tendenza introspettiva che può portare a ostacolare la relazione con gli altri. Quest’anno 2019, il pianeta dell’ordine e della struttura, che alcuni chiamano il “Signore del Karma” transiterà nel Secondo Decanato di questo Segno. Questo transito può segnalare atteggiamenti rigidi da parte dei Cancro, ma anche indicare che sono consapevoli dei propri limiti. Qui Saturno mostrerà le sue peggiori caratteristiche. Influenza anche le circostanze restrittive causate da altre persone, soprattutto gli anziani, rendendo il requisito e la responsabilità sono richiesti al massimo in compiti pesanti o noiosi, anche influenze con eccesso di carico o responsabilità e quando l’ambiente non supporta o facilita le cose. Le energie fisiche tenderanno a diminuire.

Leone, dal 22 luglio al 23 agosto.

Giove, il grande benefattore, che influenza un angolo favorevole, il Sagittario, verrà come un’energia protettiva di speranza, fede ed espansione che accompagnerà i nativi di Leo per circa un anno. Giove, il principio di espansione e crescita fornirà la capacità e l’impulso necessari per crescere, espandersi, progredire e migliorare. Le influenze astrali sono promettenti, ecco perché è uno dei segni astrologici più fortunati durante quest’anno, anche se la tua vita non sarà sempre facile. Le stelle influenzeranno positivamente il loro comportamento per aiutarli a prendere le giuste decisioni. I proprietari del loro destino, saranno in grado di gestire la loro vita e affrontare tutte le contingenze, raggiungere i loro obiettivi e realizzare i loro progetti.

Il passaggio da Urano a Toro, da un punto di vista avverso, si sincronizzerà con un periodo di importanti cambiamenti negli affari quotidiani e in sfide inaspettate che li renderanno impazienti di fronte a qualsiasi situazione di mancanza di attività, di attesa, di eccessiva riflessione.

Non saranno disposti a tollerare la lentezza. Ci sarà molta meno pazienza del solito e una tendenza a spezzare i collegamenti più facilmente. C’è un desiderio di libertà ad ogni costo e se è soddisfatto senza responsabilità, può manifestarsi in gravi difficoltà. Il desiderio di indipendenza sarà maggiore e potrebbero esserci problemi con i superiori. Urano è drastico e poco rispettoso degli altri, ci sarà il rischio di ferire le suscettibilità, dovremo cercare il più possibile di rimanere calmi, con il sistema nervoso rilassato ed evitare cambiamenti “improvvisi”, caratteristici di Urano. Inoltre, non è opportuno fidarsi delle nuove idee finché non vengono messe alla prova. Situazioni difficili e decisioni importanti possono verificarsi in uno stato di tensione nervosa. Urano è una forza interiore che ci spinge verso la ricerca di una libertà che ci permetta di rompere con quelle strutture e modelli che si oppongono a tutte le novità, i progressi e i cambiamenti. Il cambiamento di paradigma relativo a Urano richiede come sfida nuovi modi di percepire e affrontare le nostre esperienze in termini di realtà più convincenti e soddisfacenti.

Vergine, dal 23 agosto al 22 settembre.

I nati sotto il segno della Vergine, soprattutto quelli che sono nati nei primi giorni del segno, riceveranno aria vivificante di rinnovamento del pianeta Urano quest’anno sicuramente entrerà Toro il 6 marzo. Situato in un angolo favorevole, il pianeta del cambiamento e il rinnovamento li incoraggerà a una riforma, di evolvere da un punto di vista personale. L’influenza di Urano è caratterizzata da eventi imprevisti, gli sviluppi sorprendenti e l’espansione della libertà. È un transito positivo trovare la nostra strada e liberarci da vincoli e problemi che frenano lo sviluppo. o scoperta della nostra autenticità. Implica cambiamenti che avranno un impatto abbastanza positivo sulla vita.
Si potrebbe anche dire di essere un buon momento per decidere di cercare i percorsi più ampi e di rinnovamento, è possibile che inattese, cambiamenti di fortuna, le opportunità impreviste presentano. Questa è un’influenza generatrice di progresso che avrà un effetto sulle tue facoltà creative.