Oroscopo 2019: previsioni Bilancia Scorpione Sagittario.

Pronostici Anno 2019 – Dopo aver scoperto le anticipazioni per i segni zodiacali di Ariete Toro Gemelli e Cancro Leone Vergine andiamo adesso a svelare le previsioni dell’oroscopo 2019 per altri tre segni: Bilancia Scorpione e Sagittario. A regalarci queste preziose anticipazioni è la famosa astrologa Patricia Kesselman che sul suo sito ha condiviso le previsioni dell’oroscopo 2019 per ciascun segno.

Bilancia, dal 23 settembre al 22 ottobre.

Questo 2019 continua ad orbitare intorno Saturno da Capricorno da un angolo negativo Bilancia, ora in tour il secondo decanato. Saturno in aspetto negativo esercita un’influenza un po’ limitante. Non è il momento propizio per avviare nuove aziende senza considerare gli impegni finali del passato. Il transito di Saturno può sincronizzarsi con le accuse relative alle persone anziane, Saturno li rappresenta. Durante questo periodo di grande sforzo sarà testato e alcuni progetti scartare quelli che sono considerati non servire o sono falliti. Le circostanze ritardano e costringono il ripensamento costante. Anche se possono sentirsi stimolati dal loro lavoro, che vogliono acquisire maggiori responsabilità, c’è un blocco delle forze di energia si muovono lentamente e fatica. Questo tipo di influenza sincronizzato con la capacità di auto-disciplina, è un’influenza che le forze agiscono con coscienza e con tenacia e, anche se v’è una tendenza a perdere la libertà di azione, la capacità di lavorare li renderà svolgere i loro compiti. Non è il momento di iniziare, ma di conservare ciò che è stato acquisito, né i rischi o le decisioni affrettate. Questo sarà un anno di usare cautela e prendere le precauzioni, è meglio prendere le cose che si presentano e non forzare le condizioni, in particolare quelli che sono nati nel secondo decanato. Plutone, il pianeta dei cambiamenti inevitabili, manda ancora la sua influenza da un angolo negativo, Capricorno, la marcatura, per alcuni nativi dell’ultimo deanship della Bilancia, un tempo di grandi cambiamenti di direzione nella vita, può attraversare la necessità di cambiare il suo ambiente , di vivere in un luogo isolato, attraversando una crisi di credenze, costumi o del loro sistema di vita in generale. Questa influenza è spesso vissuta come una sorta di esame a tutti i livelli. L’unica soluzione è quella di andare avanti al ritmo richiesto da questo pianeta, i cambiamenti sono necessari.

Scorpione, dal 23 ottobre al 22 novembre.

Il 2019 sarà indubbiamente un anno che segnerà una pietra miliare per il Sagittario. Dopo un lungo e difficile momento, potresti vedere i tuoi progetti più ambiziosi completati con successo. Giove è entrato nel Segno del Sagittario nel novembre 2018 e rimarrà in quel Segno per circa un anno fino al 3 dicembre 2019 quando entrerà nel Segno del Capricorno. I passi di Giove, specialmente per congiunzione, sono i più favorevoli di tutti i transiti planetari. Migliorano notevolmente lo stato di salute fornendo un aumento di vitalità, maggiore energia e uno stato mentale stimolante. Con questa buona influenza si sentiranno agili, energici, animati e comunicativi. Per questo motivo saranno i grandi beneficiari dell’anno. L’influenza protettiva di Giove si farà sentire espandendo i suoi orizzonti, garantendo loro ottimismo personale e un atteggiamento generoso verso gli altri. Verranno presentati eccellenti opportunità per entrare in contatto con persone autorevoli.

Ci saranno anche periodi favorevoli per intraprendere qualsiasi tipo di studi, ci sarà un forte desiderio di capire e conoscere. Anche le questioni legali e i viaggi in luoghi sconosciuti saranno favorevoli durante questo periodo. È ora di iniziare nuovi progetti ed espandere le attività. Il pianeta dell’espansione può anche avvantaggiare le finanze fornendo una grande capacità di sfruttare le opportunità che si presentano nel campo pratico ed economico. Ci saranno prospettive ottimali per aumentare i profitti e una buona capacità per la gestione di questi. Sarà l’inizio di un ciclo espansivo e rinnovatore. Di solito appaiono durante questo periodo, supporto o aiuto provvidenziale come unioni vantaggiose, associazioni benefiche, che otterranno risultati favorevoli e redditizi. Dovremo cercare di non cadere in eccessi di ottimismo o esagerazione, poiché lì risiedono i pericoli di questo transito, poiché ci si può lasciare trasportare dall’euforia del momento e poi decadere. La cosa saggia sarà crescere nell’austerità.

Sagittario, dal 23 novembre al 21 dicembre.

Il 2019 sarà indubbiamente un anno che segnerà una pietra miliare per il Sagittario. Dopo un lungo e difficile momento, potresti vedere i tuoi progetti più ambiziosi completati con successo. Giove è entrato nel Segno del Sagittario nel novembre 2018 e rimarrà in quel Segno per circa un anno fino al 3 dicembre 2019 quando entrerà nel Segno del Capricorno. I passi di Giove, specialmente per congiunzione, sono i più favorevoli di tutti i transiti planetari. Migliorano notevolmente lo stato di salute fornendo un aumento di vitalità, maggiore energia e uno stato mentale stimolante. Con questa buona influenza si sentiranno agili, energici, animati e comunicativi. Per questo motivo saranno i grandi beneficiari dell’anno. L’influenza protettiva di Giove si farà sentire espandendo i suoi orizzonti, garantendo loro ottimismo personale e un atteggiamento generoso verso gli altri. Verranno presentati eccellenti opportunità per entrare in contatto con persone autorevoli. Ci saranno anche periodi favorevoli per intraprendere qualsiasi tipo di studi, ci sarà un forte desiderio di capire e conoscere. Anche le questioni legali e i viaggi in luoghi sconosciuti saranno favorevoli durante questo periodo. È ora di iniziare nuovi progetti ed espandere le attività. Il pianeta dell’espansione può anche avvantaggiare le finanze fornendo una grande capacità di sfruttare le opportunità che si presentano nel campo pratico ed economico. Ci saranno prospettive ottimali per aumentare i profitti e una buona capacità per la gestione di questi. Sarà l’inizio di un ciclo espansivo e rinnovatore. Di solito appaiono durante questo periodo, supporto o aiuto provvidenziale come unioni vantaggiose, associazioni benefiche, che otterranno risultati favorevoli e redditizi. Dovremo cercare di non cadere in eccessi di ottimismo o esagerazione, poiché lì risiedono i pericoli di questo transito, poiché ci si può lasciare trasportare dall’euforia del momento e poi decadere. La cosa saggia sarà crescere nell’austerità.