Rojadirecta Oggi in Diretta TV Tour de France 2018 Streaming Gratis: arrivo Bagnères-de-Luchon, come vedere la prima tappa sui Pirenei.

DIRETTA TOUR CICLISMO – 16esima tappa del Tour de France 2018. La 105esima edizione della Grande Boucle ci propone oggi 24 luglio la frazione Carcassonne > Bagnères-de-Luchon di 218 km. Una tappa di media montagna.

Sarà Bagneres de Luchon, celebre località termale dell’Occitania, la sede d’arrivo della prima tappa pirenaica del Tour de France 2018, archiviato il secondo giorno di riposo. Si tratta di una frazione piuttosto lunga, ben 218 km, ma non particolarmente impegnativa per i due terzi del percorso: la musica inizia a cambiare con l’ascesa al Portet d’Aspet, seguito dal duro Col de Mentè. In seguito, il gruppo sconfinerà in Spagna, prima di rientrare in Francia tramite il Col Du Portillon, dalla cui sommità mancheranno solo 10 km al traguardo.

Chi ha vinto l’ultima tappa, quella di domenica.

Magnus Cort Nielsen ha vinto la 15esima tappa del 105° Tour de France di ciclismo, da Millau a Carcassonne, lunga 181,5 chilometri. Il danese ha preceduto, al termine di uno sprint ristretto a tre uomini, lo spagnolo Jon Izaguirre Insausti e l’olandese Bauke Mollema. Primo degli italiani Domenico Pozzovivo, che si è piazzato al sesto posto dell’ordine d’arrivo.

Il gallese Geraint Thomas ha conservato la maglia gialla di leader della corsa a tappe francese, pur arrivando sul traguardo a oltre 13′ dal vincitore.

DIRETTA Tour de France 2018 tappa 16, dove vederla in tv e streaming gratis.

Potete vedere il Tour de France 2018 attraverso la grande copertura televisiva di Rai ed Eurosport. La diretta tv di questa tappa Carcassonne > Bagnères-de-Luchon, in diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport HD (in alta definizione) sul Canale 210 di Sky.

Se non avete un televisore potete seguire la 15a tappa del Tour de France 2018 di oggi 24 luglio in diretta video streaming live gratis sul sito Internet ufficiale di Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player. Ricordiamo che Rojadirecta (raccoglitore internet di web links) non è visibile in Italia. Usate sempre una connessione sicura quando vi collegate a internet (info qui).

Guarda l’analisi altimetria e percorso della tappa di oggi martedì 24 luglio 2018.