Come da pronostico Napoli e Inter hanno guadagnato l’accesso agli ottavi di finale di Europa League. Il Napoli ha battuto 2-0 lo Zurigo al San Paolo dopo l’1-3 dell’andata. In gol Verdi e Ounas, mentre persiste il digiuno di gol da parte di Mertens che non segna da 54 giorni. Tutto facile anche per l’Inter, che stravince 4-0 (ancora senza Mario Icardi) contro un avversario modesto come il Rapid Vienna. Due reti per tempo e gli austriaci vanno al tappeto senza mai rialzarsi. Reti di Vecino, Ranocchia, Perisic e Politano.

Le possibili avversarie di Inter e Napoli del Sorteggio di domani.

Tra le possibili avversarie ci sono Arsenal, Chelsea, Valencia e Siviglia: sono quelle più forti e candidate al titolo finale. Non ci sono teste di serie, possibile anche il derby tra italiane. Ecco la lista di tutte le qualificate agli ottavi di finale di Europa League che partecipano al sorteggio degli ottavi in diretta streaming: Inter, Napoli, Arsenal, Chelsea, Siviglia, Benfica, Salisburgo, Eintracht Francoforte, Villarreal, Valencia, Zenit San Pietroburgo, Dinamo Kiev, Rennes, Krasnodar, Slavia Praga, Dinamo Zagabria.


Rojadirecta Napoli-Zurigo e Inter-Rapid Vienna Streaming e diretta in televisione, orario e info.

Dove vedere le partite di Inter e Napoli di Europa League in diretta streaming.

Dopo l’eliminazione della Lazio ad opera del Siviglia (0-1 all’Olimpico e 2-0 in Spagna) avvenuta ieri, Inter e Napoli si giocano oggi la qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea di calcio. Andiamo a scoprire gli orari e dove vedere le partite in diretta streaming online e in tv.

Dove vedere Napoli Zurigo streaming e diretta tv.

La partita del Napoli al San Paolo (andata 1-3 a Zurigo a favore del Napoli) inizierà alle 18:55 e quindi prima del match dell’Inter. A differenza della partita dell’adata che i tifosi del Napoli hanno potuto vedere in chiaro su TV8 anche online, questa volta non è così. Napoli Zurigo in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite), e in streaming gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo.

Dove vedere Inter Rapid Vienna streaming e diretta tv.

La partita dell’Inter (andata 0-1 per l’Inter) si gioca alle ore 21 italiane e verrà trasmessa in chiaro su TV8 (anche su internet). Per guardare Inter Rapid Vienna in diretta tv potete pure sintonizzarvi sui canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming gratis per gli abbonati a SkyGo.