DIRETTA Calcio Inter-Rapid Vienna Streaming Rojadirecta Napoli-Zurigo Gratis, dove vedere partite Oggi in TV. Domani Milan-Empoli (Serie A).

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-Rapid Vienna, Napoli-Zurigo e tutte le altre di oggi giovedì 21 febbraio 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:55 Diretta Goal Europa League – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

18:55 Diretta Napoli-Zurigo (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

Arbitro Sidiropoulos. Al San Paolo il Napoli non vuole sprecare quanto fatto di buono nel match d’andata al ”Letzigrund”, con l’1-3 ottenuto in uno dei templi dell’atletica internazionale, nonché casa dello Zurigo. I partenopei hanno l’obiettivo di completare l’opera per accedere agli ottavi di finale di Europa League.

Diretta Napoli Zurigo in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 253 Satellite). La partita non viene trasmessa in chiaro. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:55 Arsenal-Bate Borisov (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite).
18:55 Zenit-Fenerbahçe (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
18:55 Eintracht-Shakhtar (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite).
21:00 Diretta Goal Europa League – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Inter-Rapid Vienna (UEFA Europa League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su TV8.

Arbitro Dias. Inter e Rapid Vienna si ritrovano a San Siro a sette giorni dall’andata in terra d’Austria, con vittoria dei nerazzurri per 0-1 grazie ad un rigore realizzato al 39′ da Lautaro Martinez.

Alla squadra di Luciano Spalletti basta un pareggio per conquistare gli ottavi di Europa League. Una sconfitta, con qualsiasi punteggio (a parte lo 0-1 per il quale si andrebbe ai supplementari), condannerebbe invece l’Inter all’eliminazione.

Diretta Inter Rapid Vienna in pay-per-view su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8. Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:00 Chelsea-Malmoe (UEFA Europa League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 254 Satellite).
21:00 Benfica-Galatasaray (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 255 Satellite).
21:00 Betis-Rennes (UEFA Europa League) – Sky Sport (Canale 256 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani evidenziamo l’anticipo della 25a giornata di Serie A Milan-Empoli che si giocherà alle 20:30. Alle 21 invece si gioca Verona-Salernitana (Serie B). Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.