Napoli-Verona Risultato: i gol di Koulibaly e Callejón fanno restare Sarri in testa alla classifica

Aggiornamento Diretta Napoli-Verona. Il Napoli ha battuto il Verona al San Paolo con il risultato di 2 a 0 nella 20a giornata di Serie A. I gol sono stati realizzati da Koulibaly al 65′ e José Callejón al 78′. Con questi tre punti il Napoli di Sarri resta primo in classifica con 51 punti, portandosi momentaneamente a +4 dalla Juventus che giocherà stasera in casa del Cagliari. Per la cronaca, ci sono stati scontri tra tifosi del Napoli e le forze dell’ordine, vicino alla stazione Centrale di Napoli, dove erano in arrivo i sostenitori del Verona, prima dell’inizio della partita.

***

Alle ore 15:00 di oggi si potrà vedere la partita in diretta Napoli-Verona streaming. Sfida valida per la 20a giornata di Serie A, prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio. Il Napoli campione d’inverno si ripresenta davanti ai suoi tifosi al San Paolo dove riceverà l’Hellas Verona. Quello tra Napoli e Verona è da sempre un match sentito, soprattutto dai tifosi delle due squadre che sono divisi da un’aspra rivalità. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Verona streaming.

Cosa succede in casa Napoli. Tutti disponibili tranne gli infortunati di lungo corso Milik e Ghoulam. Dopo il turnover di Coppa Italia ritorna il Napoli dei titolarissimi. Dopo la squalifica rientra Mario Rui a sinistra mentre a destra resta da valutare Hysaj per un colpo ricevuto contro l’Atalanta.

Cosa succede in casa Hellas Verona. Il partente Caceres dovrebbe essere confermato tra i titolari. In avanti Kean e Bessa in vantaggio su Pazzini e Valoti. Ancora out Cerci mentre è rientrato in gruppo Fares. Recuperato anche Bruno Zuculini dopo il risentimento ai flessori della gamba sinistra. Out invece Laner.

Le probabili formazioni di Napoli-Verona:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Milik, Ghoulam. Squalificati: nessuno.

Verona (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Caracciolo, Heurtaux, Ferrari; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Bessa; Kean. Allenatore: Pecchia. Indisponibili: Cerci. Squalificati: nessuno.

Diretta Napoli-Verona, le cose da sapere sulla partita.

Napoli 1° in classifica con 48 punti, Hellas Verona 19° con 13 punti. Arbitro: Abisso. Il Napoli Campione d’Inverno riceve al San Paolo la penultima in classifica. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta: Napoli-Atalanta 1-2 in Coppa Italia e Hellas Verona-Juventus 1-3 in Serie A.

Il Napoli è uscito vittorioso in sette delle ultime otto partite giocate in Serie A contro il Verona (1P), in un parziale in cui i partenopei hanno segnato mediamente tre gol a incontro. Gli azzurri inoltre vengono da una striscia di nove successi consecutivi al San Paolo contro gli scaligeri nel massimo campionato. In generale, in 25 incontri di Serie A in Campania tra le due squadre, i veronesi hanno vinto solo in due occasioni (5N, 18P).

Il Napoli ha vinto solo una delle ultime tre partite giocate in casa in Serie A (1N, 1P) dopo aver ottenuto otto successi nelle precedenti nove (1N). Un solo successo finora in questo campionato per il Verona in trasferta (3N, 5P). Solo il Benevento ha fatto peggio (0 punti).

Sfida tra la squadra con il maggior numero di conclusioni tentate in questa Serie A (Napoli, 337) e quella che ne ha concesse di più (Verona, 353).

Nel match di andata gli azzurri andarono al tiro 22 volte, di cui 12 nello specchio. Il Verona ha subito 16 gol nell’ultima mezz’ora di gioco, primato negativo nel campionato in corso. Il Napoli ha sette giocatori con almeno 18 presenze in questo campionato: solo l’Inter ne conta così tanti a questo punto della Serie A 17/18.

Lorenzo Insigne ha partecipato a sei gol (tre reti, tre assist) in sei partite giocate in campionato contro il Verona. José Callejón è andato in gol in ognuna delle tre partite di Serie A giocate contro il Verona al San Paolo. Martín Cáceres ha segnato tanti gol in questo campionato (tre) quanti nelle sue precedenti cinque stagioni di Serie A: per lui due reti al Napoli in carriera, sua vittima preferita nella massima serie.

Napoli-Verona Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Verona in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi sabato 6 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Napoli-Verona non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Napoli-Verona streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Verona online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Napoli-Verona Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Verona.