Juventus a fatica: 0-1 a Cagliari con gol decisivo di Bernardeschi

Aggiornamento Diretta Cagliari-Juventus. Con un gol di Bernardeschi al 74′ la Juventus riesce a vincere a Cagliari e mantenersi ad un punto di distanza dal capolista Napoli. Vittoria tra le polemiche con i rossoblù che si lamentano per un fallo subito da Pavoletti nell’avvio dell’azione decisiva del gol, oltre a un mani di Bernardeschi nella propria area. Allegri conquista la vittoria numero 200 in Serie A proprio contro il club che lo ha fatto debuttare in massima divisione. 100 di questi successi sono giunti alla guida della Juventus.

Il tabellino di Cagliari-Juventus 0-1

Marcatori gol: 74′ Bernardeschi (J) su assist di Douglas Costa.

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane (dal 43’ st Giannetti); Faragò, Barella (dal 31’ st van der Wiel), Cigarini, Ionita (dal 24’ st Sau), Padoin; Farias, Pavoletti. Allenatore Diego Lopez.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (dal 15’ st Mandzukic), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (dal 34’ st Lichtsteiner), Dybala (dal 5’ st Douglas Costa); Higuain. Allenatore Allegri.

Arbitro: Calvarese di Teramo. Ammoniti: 42′ Matuidi (J),  51′ Bernardeschi (J), 75′ Pavoletti (J).

***

Alle ore 20:45 di oggi si potrà vedere la partita in diretta Cagliari-Juventus streaming. Sfida valida per la 20a giornata di Serie A, che poi sarebbe anche la prima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio. La Vecchia Signora è impegnata a mantenere il ritmo della capolista Napoli e così ha mantenuto lo stesso ruolino di marcia nelle ultime quattro partite con un pareggio e tre ultime vittorie consecutive, grazie alle quali, tra l’altro, si è sbarazzata della concorrenza di Roma e Inter. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Cagliari-Juventus streaming.

Cosa succede in casa Cagliari. Squalificati Miangue e Joao Pedro. Barella non è al meglio per un problema alla caviglia, ma sarà al suo posto. Torna tra i convocati anche Dessena.

Cosa succede in casa Juventus. Si aggiunge Marchisio agli indisponibili di Allegri: per lui trauma distrattivo agli adduttori della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in funzione dell’evoluzione clinica. Ok invece Sturaro. In difesa giocheranno Benatia e Chiellini con Alex Sandro a sinistra. In attacco Dybala e Mandzukic favoriti alle spalle di Higuain.

Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus:

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias, Pavoletti. Allenatore: Lopez. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Joao Pedro, Miangue.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Howedes, Buffon, De Sciglio, Marchisio, Cuadrado. Squalificati: nessuno.

Diretta Cagliari-Juventus, le cose da sapere sulla partita.

Cagliari 15° in classifica con 20 punti, Juventus 2° con 47 punti Arbitro: Calvarese. La Juventus Campione d’Italia in carica, rimasta ormai l’unica rivale credibile al Napoli di Sarri per la lotta allo scudetto, riparte nel 2018 dalla Sardegna Arena di Cagliari. I bianconeri hanno conquistato 16 degli ultimi 18 punti disponibili, battendo Napoli e Roma nei confronti diretti e firmando l’unico pareggio di questa striscia contro l’Inter. Nel successo a Verona la squadra di Allegri ha anche ritrovato Paulo Dybala. Adesso si appresta a far ripartire la caccia al titolo contro un Cagliari reduce da un gran successo a Bergamo contro l’Atalanta (1-2).

La Juventus è imbattuta da 14 incontri giocati contro il Cagliari in campionato (11V, 3N). L’ultima sconfitta dei bianconeri è stata nel novembre 2009 (2-0 interno per i sardi). La Juventus ha vinto tutte le ultime sei trasferte giocate contro il Cagliari in Serie A; in quattro di queste i bianconeri hanno segnato più di due reti. Dopo aver ottenuto due successi consecutivi in campionato alla Sardegna Arena, il Cagliari ha perso due delle ultime tre gare casalinghe (1N). I sardi hanno vinto solo una delle ultime sei partite giocate in campionato (2N, 3P), proprio la più recente, giocata contro l’Atalanta (2-1 esterno).

La Juventus ha segnato 26 dei suoi 48 gol in trasferta. La Juve è la formazione che ha segnato di più fuori casa in questo campionato (almeno due reti in otto delle nove trasferte disputate nel girone di andata).

Nelle ultime quattro giornate di campionato la Juventus ha subito solo cinque tiri nello specchio, almeno quattro in meno di qualsiasi squadra di Serie A nello stesso periodo. Nessuna squadra ha segnato più della Juventus nel quarto d’ora iniziale di gioco di questo campionato (sei reti), mentre il Cagliari è la formazione che nello stesso intervallo ha subito più gol (sette).

Massimiliano Allegri, sulla panchina del Cagliari in 71 partite di Serie A (26V, 15N, 30P), non ha mai perso nelle 12 occasioni in cui ha incontrato i sardi da allenatore nel massimo campionato (10V, 2N). Quattro dei cinque gol di Pavoletti in questo campionato sono arrivati di testa e tutti e cinque da cross laterale. Quattro delle sue cinque marcature inoltre sono state siglate alla Sardegna Arena.

Gonzalo Higuaín ha partecipato ad almeno una rete nelle sei partite di Serie A giocate contro il Cagliari (sei gol, un assist); sono inoltre quattro i gol realizzati nelle tre gare più recenti contro i rossoblu in campionato. Paulo Dybala, a segno nella gara di andata contro il Cagliari, è il più giovane calciatore ad aver realizzato almeno 14 gol nei top-5 campionati europei 2017/18.

Cagliari-Juventus Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Cagliari-Juventus in diretta tv a partire dalle ore 20:45 di oggi sabato 6 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca in casa Mediaset della coppia Massimo Callegari e Massimo Paganin. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Federico Zancan e Luca Marchegiani.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Cagliari-Juventus non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Cagliari-Juventus streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Cagliari-Juventus online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Cagliari-Juventus Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Cagliari-Juventus.