Diretta Calcio Benevento-Lazio Streaming Rojadirecta Napoli-Sassuolo Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Verona-Inter

Dove vedere le partite di oggi domenica 29 ottobre 2017 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Periscope e Facebook Live-Streaming. La Serie A continua con l’appuntamento delle 12:30 nel quale la Lazio fa visita al Benevento ancora alla ricerca del suo primo punto in classifica. Nel pomeriggio occhio a Napoli-Sassuolo e Udinese-Atalanta, tra le altre. In serata TOrino-Cagliari. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

12:00 Getafe-Real Sociedad (Liga) – Sky Sport Plus.

12:30 Diretta Benevento-Lazio (Serie A) – Premium Sport, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sportube.

Arbitro: Giacomelli. Il Benevento, che nella partita di mercoledì scorso a Cagliari è andato vicinissimo a conquistare il primo punto in classifica, riceve nella partita domenicale delle 12:30 la Lazio, che dopo la trasferta vittoriosa di Bologna ha tutte le intenzioni di confermarsi in Campania, per non perdere contatto da Napoli, Inter e dalla Juventus che ieri sera ha vinto a San Siro sul Milan.

Diretta Benevento-Lazio in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport e Premium Sport HD (con telecronaca della coppia Simone Malagutti-Massimo Paganin), e di Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD (con telecronaca della coppia Riccardo Gentile-Luca Pellegrini). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Benevento-Lazio si potrà vedere in streaming online anche con Sportube di Eleven Sports.

14:30 Brighton & Hove Albion-Southampton (Premier League) – Sky Sport 3.
15:00 Diretta Premium Serie A – Premium Sport.
15:00 Diretta Goal Serie A – Sky Super Calcio.

15:00 Diretta Napoli-Sassuolo (Serie A) – Premium Sport 2, Sky Calcio 1 e Sportube.

Arbitro: Pairetto. Il Napoli torna al San Paolo dopo la trasferta in Liguria, dove ha riportato nel turno infrasettimanale una vittoria per 3-2 sul Genoa, non senza brividi e grazie alla straordinaria prestazione di Mertens. In Campania oggi pomeriggio arriva il Sassuolo, sconfitto di misura nella sfida casalinga con l’Udinese e ancora invischiato nella parte bassa della classifica.

Diretta Napoli-Sassuolo in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD (con telecronaca della coppia Fabrizio Ferrero-Andrea Agostinelli), e di Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD (con telecronaca della coppia Federico Zancan-Claudio Onofri). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Napoli-Sassuolo si potrà vedere in streaming online anche con Sportube di Eleven Sports.

15:00 Crotone-Fiorentina (Serie A) – Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2.

15:00 Udinese-Atalanta (Serie A) – Sky Calcio 3.

15:00 Spal-Genoa (Serie A) – Premium Calcio 2, Sky Calcio 4 e Sportube.

15:00 Sampdoria-Chievo (Serie A) – Sky Calcio 5.

15:00 Parma-Avellino (Serie B) – Sky Sport 1 e Sky Calcio 7.
15:30 Werder Brema-Augsburg (Bundesliga) – Sky Sport Plus.
17:00 Lione-Metz (Ligue 1) – Premium Sport 2 (Differita).
17:15 Girona-Real Madrid (Liga) – Fox Sports.

18:00 Leicester-Everton (Premier League) – Sky Sport 3.
18:30 Pro Vercelli-Foggia (Serie B) – Sky Super Calcio.
19:30 Eibar-Levante (Liga) – Fox Sports.
20:00 Ponte Preta-Corinthians (Brasileirao) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Torino-Cagliari (Serie A) – Sky Super Calcio e Sky Calcio 1.

Arbitro: Calvarese. Il Torino, alle prese con una grave crisi di gioco e di risultati, precipitato fino alla dodicesima posizione con soli 13 punti all’attivo, riceve nel proprio stadio il Cagliari nel posticipo della domenica sera. Gli isolani, dal canto loro, vengono dalla vittoria sul filo di lana nel match di metà settimana col Benevento, che ha regalato ai rossoblù tre punti fondamentali e la prima soddisfazione al nuovo tecnico Diego Lopez.

Diretta Torino-Cagliari in pay-per-view sul canale digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 HD con telecronaca della coppia Andrea Marinozzi-Massimo Ambrosini. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo e Premium Play, servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Malaga-Celta Vigo (Liga) – Fox Sports.
21:00 Lille-Marsiglia (Ligue 1) – Premium Sport.
22:05 Boca Juniors-Belgrano (Superliga Argentina) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più invece Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere lunedì 30 ottobre in evidenza Verona-Inter per il posticipo che chiuderà il turno numero 11 di Serie A. Inoltre c’è anche Lecce-Cosenza (Serie C). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.