Dove vedere Napoli-Sassuolo Streaming Gratis. Esordio in questa di Serie A 2023-2024 allo stadio Diego Armando Maradona per la squadra campione d’Italia, dopo il successo alla prima in casa del Frosinone (1-3). Il Sassuolo visita i campioni in carica, con particolare attenzione su Berardi, obiettivo di mercato della Juventus. Berardi non giocherà per questa partita a causa delle sue condizioni fisiche, ma sarà disponibile al 100% per la prossima partita. Il Napoli, invece, ha tutti i giocatori a disposizione, in questo turno 2 di Serie A, e siamo ansiosi di vedere in azione il tridente offensivo composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia. Quest’ultimo non segna da marzo.
Fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 27 agosto 2023 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, dopo il match delle ore 18:30 Juve-Bologna. Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Sassuolo streaming gratis e diretta live video tv.
Nel Napoli, il tridente d’attacco viene ripristinato con i giocatori Kvara, Osimhen e Politano. Raspadori viene messo in panchina e al centrocampo Anguissa prende il posto di Cajuste. Nel Sassuolo, Berardi non viene convocato per problemi fisici e di mercato. In attacco, Pinamonti giocherà dall’inizio con il supporto di Defrel, Bajrami e Laurientè.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinksi; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Rudi Garcia. A disposizione in panchina: Gollini, Contini, Zanoli, Natan, 0stigard, Mario Rui, Gaetano, Cajuste, Elmas, Russo, Lozano, Zerbin, Raspadori, Simeone. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore Dionisi. A disposizione in panchina: Cragno, Pegolo, Missori, Viti, Pedersen, Miranda, Paz, Racic, Boloca, Thorstvedt, Mulattieri,Ceide, Volpato. Indisponibili: Obiang, Berardi. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Giua (Olbia). Guardalinee: Del Giovane e Trinchieri. IV Uomo: Rutella. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Marini.
Napoli-Sassuolo diretta tv con DAZN. I clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo possono accedere a DAZN Zone, visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Per accedervi basta collegarsi al sito di DAZN, entrare nel proprio account e selezionare l’opzione “ZONA DAZN su Sky” (canale 214) seguendo poi le indicazioni su schermo per attivare il canale. Telecronaca di Napoli-Sassuolo su DAZN con Pierluigi Pardo, affiancato da Dario Marcolin.
Napoli-Sassuolo streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia. A pagamento per tutti con NOW.
Opzioni alternative per guardare la partita Napoli-Sassuolo non ce ne sono. Vogliamo evidenziare ai nostri lettori che Rojadirecta TV Streaming è considerato un’attività illegale in Italia. I siti web che non pagano i diritti televisivi per le partite di calcio sono contrari alla legge del nostro paese. È possibile seguire la diretta live della partita con gli aggiornamenti in tempo reale sui profili ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito web di Corriere dello Sport e TuttoSport.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…