Napoli-PSG risultato 1-1: Lorenzo Insigne (62') su rigore rimonta il gol di Juan Bernat (45'+2').

Napoli-PSG risultato esatto finale 1-1. Come a San Siro anche a San Paolo è terminata con un pareggio e anche il Napoli acciuffa il pareggio in rimonta. Dopo lo svantaggio nel recupero del primo tempo con Juan Bernat, la squadra parigina si spegne nella ripresa sotto i colpi di un Napoli rilanciato dal discorso negli spogliatoi di Carlo Ancelotti. Dopo alcune imprese miracolose di Gigi Buffon su Mertens, il Napoli trova un meritato calcio di rigore per fallo in area dell’ex portiere della Juventus su Callejon. Siamo al 62′ quando Lorenzo Insigne trasforma il penalty battendo Buffon che aveva intuito. Il risultato non cambierà fino alla fine.

Nell’altra sfida del Gruppo C la Stella Rossa Belgrado ha battuto a sorpresa il Liverpool per 2-0 con una doppietta di Pavkov (22′ e 29′). La classifica attuale di questo girone vede Napoli e Liverpool in testa con 6 punti, seguono PSG e Stella Rossa con 4.

Prossimo appuntamento mercoledì 28 novembre: PSG-Liverpool e Napoli-Stella Rossa.

***

Napoli-PSG streaming gratis: risultato primo tempo 0-1. Decisamente meglio i francesi rispetto alla partita di Parigi. Allo scadere del primo tempo, il gol di Juan Bernat servito dalla sinistra dal velocissimo Mbappé, che ha portato agli spogliatoi i francesi in vantaggio. Tra poco il secondo tempo e qui di seguito dove vedere Napoli-PSG streaming e diretta tv.

***

Napoli-PSG streaming gratis: info e orario della terza giornata del Gruppo C di Champions League. Il Napoli di Carlo Ancelotti riceve al San Paolo di Fuorigrotta il Paris SG, contro cui 15 giorni fa a Parigi ha pareggiato 2-2, beffato all’ultimo minuto da un gol di Angel Di Maria. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-PSG streaming.

Napoli-PSG streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Una gara da affrontare con la giusta mentalità, come affermato da Carlo Ancelotti in conferenza stampa. L’allenatore italiano, che in passato ha guidato anche il PSG, è orientato a schierare i suoi con l’ormai consueto 4-4-2.

Le ultime in casa Paris SG. Ruolo di portiere titolare indiscutibilmente consegnato a Gigi Buffon, che rientra in Champions League dopo i tre turni di stop. Il grande ex di giornata, Cavani, attesissimo al San Paolo, ha accusato un problema muscolare alla coscia che lo sta limitando. Secondo Sky Sport l’attaccante uruguaiano potrebbe andare in panchina e con grosse probabilità entrerà in campo a partita in corso.

Le probabili formazioni di Napoli-PSG:

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

PSG (3-4-2-1): Buffon; Marquinhos, Thiago Silva, Kehrer; Meunier, Verratti, Rabiot, Bernat; Di Maria, Neymar; Mbappé. Allenatore Thomas Tuchel.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda).

Diretta Napoli-PSG, le cose da sapere sulla partita.

E’ una partita fondamentale quella che affronta il Napoli questa sera al San Paolo contro il Paris Saint Germain. Si potrebbe dire quasi una finale anticipata per la corsa ad un posto negli ottavi di finale. Vincendo, infatti, i ragazzi di Carletto Ancelotti spingerebbero i parigini a -4 in classifica, con la necessità poi di raccogliere 3 punti tra la partita casalinga con la Stella Rossa e la trasferta di Liverpool nell’ultimo impegno dei partenopei nella fase a gironi.

Il Napoli non ha mai vinto nei tre precedenti incontri contro il Paris Saint-Germain nelle competizioni europee (2 pareggi, 1 sconfitta), con l’unica sconfitta che è arrivata in casa nell’ottobre 1992 in Coppa UEFA. Il Paris Saint-Germain è riuscito a mantenere la porta inviolata in due delle tre partite contro il Napoli nelle competizioni europee, compreso l’unico precedente al San Paolo (2-0 nell’ottobre 1992). Il Napoli è imbattuto nelle ultime tre partite in Champions League (1 vittoria, 2 pareggi).

I partenopei non sono mai riusciti a inanellare quattro partite senza subire una sconfitta nella competizione. Il Paris Saint-Germain ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 19 partite di Champions League: l’ultima sconfitta è l’1-0 contro il Manchester City dell’aprile 2016.

Il Napoli non è riuscito a segnare solo in una delle precedenti 15 partite casalinghe di Champions League (0-0 contro la Dinamo Kiev a novembre 2016), segnando in totale 31 gol (una media di 2,1 a partita). Dall’inizio della scorsa stagione, il Paris Saint-Germain ha segnato 37 gol in Champions League, con una media di 3,4 gol a partita. Lorenzo Insigne ha segnato per il Napoli in ciascuna delle sue ultime quattro partite casalinghe in Champions League, la striscia più lunga di qualsiasi giocatore del Napoli nella storia della competizione. Otto dei 12 gol dell’attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappe in Champions League sono stati segnati fuori casa (66%). L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha partecipato direttamente a 13 reti nelle ultime 16 gare in Champions League, segnando otto gol e facendo cinque assist. Dal suo debutto in Champions League del settembre 2013, Neymar ha fornito più assist di qualsiasi altro giocatore (19).

Napoli-PSG Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-PSG in diretta tv a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 6 novembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253) anche in alta definizione. Si gioca in contemporanea a Inter-Barcellona.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Stream disponibile per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Napoli-PSG in chiaro Rai?

Come guardare Napoli-PSG streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-PSG online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-PSG.