NAPOLI-NIZZA: Risultato firmato Mertens e Jorginho su rigore | Andata PlayOff Champions League

Aggiornamento risultato finale Napoli-Nizza. Vittoria importante del Napoli contro il Nizza nella partita di andata degli spareggi di Champions League. Al San Paolo è finita con il risultato di 2 a 0 grazie ai gol di Mertens al 13′ (perfetto assist di Insigne) e Jorginho (non segnava dal 2015 su rigore) al 70′ su calcio di rigore concesso dall’arbitro. Al 79′ doppia espulsione nelle file francesi: rosso diretto a Koziello e doppia ammonizione per Plea. Gara di ritorno martedì prossimo in Francia con inizio alle 20:45.

Il tabellino di Napoli-Nizza 2-0

Marcatori Gol: 13’ Mertens (N), 70’ Jorginho (N) su rigore.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan (86’ Rog), Jorginho, Hamsik (59’ Zielinski); Callejon, Mertens (75’ Milik), Insigne.

Nizza (5-4-1): Cardinale; Jallet (94’ Burner), Souquet, Le Marchand, Dante, Sarr (59’ Boscagli); Lees-Melou, Koziello, Seri, Saint-Maximin (81’ Walter); Plea.

Ammonito: Insigne. Espulsi al 79’ Koziello per rosso diretto e Plea per doppia ammonizione.

***

NAPOLI-NIZZA Diretta Streaming su Premium Sport | Andata PlayOff Champions League

La diretta Napoli-Nizza streaming avrà inizio alle 20:45 di oggi 16 agosto 2017. Si gioca al San Paolo ed è la partita di andata dei playoff della Uefa Champions League. La gara di ritorno si gioca il prossimo 23 agosto a Nizza in Francia. Scopri dove vedere Napoli-Nizza streaming e diretta tv continuando a leggere questo articolo.

Sono due i precedenti tra Napoli e Nizza. Entrambe le sfide si sono svolte in partite amichevoli durante il pre-campioanto. Nel 2015 hanno vinto i francesi per 3-2 in casa grazie alle reti di Pléa, Seri e Germain mentre gli azzurri avevano colpito con Callejón e Mertens, con il Napoli a terminare la gara in dieci a causa del cartellino rosso a Callejón per fallo di reazione su El-Hadji Traoré. L’anno scorso è stato invece il Napoli a vincere: un 3-0 al San Paolo ottenuto senza problemi grazie ai gol di Koulibaly (doppietta) e Mertens.

Nelle ultime 21 partite casalinghe, in Europa, il Napoli ha perso due volte raccogliendo 13 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Entrambe le sconfitte sono arrivate nella scorsa stagione, con i ko contro Besiktas nella fase a gironi (2-3) e contro il Real Madrid nel ritorno degli ottavi di finale (1-3).

Le probabili formazioni di Napoli-Nizza

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Tonelli e Pavoletti (non inseriti nella lista Uefa).

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Marcel, Lees-Melou, Saint-Maximin; Pléa. Allenatore Lucien Favre. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Balotelli, Sneijder, Srarfi, Cyprien (infortunati).

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia).

Dove vedere Diretta Napoli Nizza Streaming Gratis

Napoli-Nizza in diretta tv da Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD. In pay per view con Mediaset Premium al costo di 15 euro. Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet iPad, phablet e pc, con Premium Play per gli abbonati Mediaset oppure a pagamento per tutti.

Buone notizie per i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, in quanto potranno vedere la partita Napoli-Nizza in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Ricordiamo che l’opzione Napoli Nizza Rojadirecta è illegale in Italia (maggiori informazoni qui). Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“, oppure “Come vedere Napoli Streaming“, potrete ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet.

Potrete seguire la diretta live twitter di Napoli-Nizza aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, attraverso l’account ufficiale di “Official SSC Napoli” ‏@sscnapoli.