NAPOLI NIZZA 3-0 VIDEO, vittoria nella 90° anniversario della società partenopea

Napoli-Nizza 3-0 Video Gol. Il Napoli chiude la serata dei festeggiamenti al San Paolo per i propri 90 anni di storia, battendo 3-0 il Nizza nell’amichevole organizzata per l’occasione. Al 9′ Napoli in vantaggio con Koulibaly. Al 24′ il raddoppio da parte del belga Mertens. Tre minuti piu’ tardi il 3-0: ancora Koulibaly, bravo a deviare un tiro al volo di David Lopez per il 3-0. Nella ripresa è la giostra delle sostituzioni. Ecco le immagini dei gol della partita.

***

Tra qualche ora si gioca la partita amichevole Napoli-Nizza. La diretta streaming avrà inizio alle 21:15 di oggi lunedì 1° agosto 2016. La festa della società azzurra, per i suoi 90 anni di storia, inizia alle 20:15. Presentazione ufficiale della squadra e l’esibizione dell’Orchestra e del Coro del San Carlo. In programma anche l’esibizione del trio “Il Volo” e a concludere i fuochi d’artificio. Prima dell’inizio della partita ci sarà un minuto di silenzio per ricordare le vittime della terribile tragedia di Nizza del 14 luglio scorso.

Quarta amichevole precampionato per il Napoli che arriva dalla recente vittoria sull’Entella per 5-0. Le due squadre si sono affrontate giusto un anno fa, in Francia. A Nizza la partita terminò con il risultato di 3-2 per i francesi dopo che gli azzurri avevano rimontato lo svantaggio iniziale e si erano portati sull’1-2.

Le probabili formazioni dell’amichevole Napoli-Nizza

Napoli (4-3-3): Rafael; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Lorenzo Insigne. Allenatore Maurizio Sarri. Nizza (4-3-1-2): Cardinale; Ricardo Pereira, Baysse, Le Marchand, Dalbert; Seri, Bodmer, Koziello; Donis; Eysseric, Plea. Allenatore Lucien Favre.

Arbitro: Russo di Nola.

Dove vedere Diretta Napoli Nizza Streaming Gratis

Il match sarà trasmesso in diretta tv da Premium Calcio 1 di Mediaset oppure Sky Calcio 1 HD. Streaming gratis con smartphone come Samsung e iPhone, tablet iPad, phablet e pc, con Premium Play per gli abbonati Mediaset oppure a pagamento per tutti. Gratis per gli utenti abilitati anche con l’applicativo Sky Go. Per tutti a pagamento con Now TV. Disponibili i web links gratuiti di Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network) e TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Napoli Nizza Streaming Gratis“, oppure “Come vedere Napoli Streaming“, potrete infine ottenere risultati con i siti web dove vedere la partita in internet. Potrete seguire la diretta live twitter di Napoli-Nizza aggiornata in tempo reale, con risultato live-score, foto, video gol e highlights, attraverso l’account ufficiale di “Official SSC Napoli” ‏@sscnapoli.