Napoli-Juventus: giocherà CR7 Cristiano Ronaldo?

Napoli-Juventus di domenica alle 20:30 è il posticipo che chiuderà la 26a giornata di Serie A di calcio. La capolista Juventus giocherà al San Paolo contro la seconda in classifica e arriva con ben 13 punti di distacco. I tifosi bianconeri si stanno chiedendo se giocherà o meno CR7 Cristiano Ronaldo che in settimana ha accusato qualche fastidio a causa di una botta alla caviglia.

Dovete sapere che in mattinata c’è stato l’allenamento dei bianconeri al Training Center della Continassa.

Cristiano Ronaldo è completamente recuperato dalla botta alla caviglia rimediata domenica scorsa contro il Bologna. La stella portoghese giocherà quindi domenica sera insieme a Mario Mandzukic e probabilmente anche Paulo Dybala in avanti.

Secondo ulteriori indicazioni emerse al termine dell’allenamento della Juventus, possiamo dire che a centrocampo è tornato a pieno regime anche Pjanic. Forse, l’unico dubbio è quello tra Bentancur ed Emre Can. Confermata la difesa titolare. Non ci resta altro che aspettare la rifinitura in programma nel pomeriggio di domani sabato.

Sempre domani alle 12 il tecnico Massimiliano Allegri incontrerà la stampa nella consueta conferenza stampa della vigilia in programma allo Juventus Stadium.