Bologna-Juventus 0-1: entra Dybala e segna il gol della vittoria, +16 dal Napoli in classifica, tra poco Parma-Napoli.

Al Dall’Ara di Bologna la Juventus riparte con una vittoria dopo la dolorosa sconfitta in Champions con l’Atletico. I bianconeri non brillano ma nella ripresa Allegri inserisce Paulo Dybala il quale segna qualche minuto più tardi, decidendo il risultato e portando i bianconeri a quota 69 punti in classifica, momentaneamente a +16 dal Napoli (!!!) impegnato alle 18 in casa del Parma.

Il tabellino di Bologna-Juventus 0-1.

Marcatori gol: 67′ Dybala (J).

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli (78′ Donsah), Pulgar (85′ Falcinelli); Edera (52′ Orsolini), Soriano; Sansone; Santander. Allenatore Mihajlovic.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro (59′ Dybala); Cancelo, Bentancur, Matuidi (78′ Pjanic), Bernardeschi (86′ Chiellini); Mandzukic, Ronaldo. Allenatore Allegri.

Ammoniti: 6′ Pulgar (B), 16′ Bentancur (J), 74′ Sansone (B), 90’+2′ Cancelo (J).

La vignetta divertente e simpatica con Rugani.


Aggiornamento Diretta Bologna Juventus Streaming. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0. Le formazioni ufficiali. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar; Edera, Soriano; Sansone; Santander. Allenatore Mihajlovic. Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo. Allenatore Allegri.


Bologna JUVENTUS Diretta Streaming Rojadirecta, dove vedere CR7 Ronaldo e Dybala.

Bologna Juventus streaming video e diretta tv alle ore 15 di oggi domenica 24 febbraio 2019 per la 25a giornata di Serie ABologna e Juventus si affrontano questo pomeriggio in quella che è una classicissima del calcio italiano. I feslinei hanno accusato una battuta d’arresto nel posticipo di lunedì all’Olimpico contro la Roma e sono costretti a riprendere la corsa al quartultimo posto. Sul velluto, per usare un eufemismo, il cammino della Juventus in questo campionato: 3-0 al Frosinone nell’anticipo di venerdì della passata settimana e un larghissimo vantaggio sul Napoli che insegue in classifica. Andiamo a scoprire dove vedere Bologna Juventus streaming e diretta tv.

Bologna Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Bologna Juventus ci dicono che in casa Bologna ci sono gli infortuni di Destro e Mattiello che non saranno della partita, come pure Palacio. Mihajlovic costretto a cambiare, con Santander unica punta supportato dal tridente Edera-Sansone-Soriano. Senza Khedira e Emre Can, Allegri potrebbe lanciare dal primo minuto Bernardeschi al posto di Dybala. In porta Perin. Niente riposo per Ronaldo al contrario di Chiellini che dovrebbe prendersi un turno di pausa: al suo posto Caceres o Rugani. Sulle fasce Cancelo torna titolare al pari di Pjanic che sarà in regia.

Queste le probabili formazioni di Bologna Juventus:

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera.

Allenatore Mihajlovic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, CR7 Cristiano Ronaldo, Mandzukic. Allenatore Allegri.

Bologna Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.

La Juventus ha vinto 10 delle ultime 11 partite di Serie A contro il Bologna (1N), parziale in cui ha realizzato 23 reti (2.1 di media a match). Il Bologna ha vinto solo una delle ultime 32 partite di Serie A contro la Juventus (2-0 nel febbraio 2011) – completano il parziale nove pareggi e 22 sconfitte. L’ultimo successo interno del Bologna contro la Juventus in Serie A risale al novembre 1998 (3-0): da allora 10 successi bianconeri e cinque pareggi.

Vincendo la Juventus potrebbe diventare la prima squadra nella storia della Serie A capace di vincere almeno 22 delle prime 25 giornate di campionato. La Juventus ha collezionato 13 clean sheet in questo campionato: solo il Liverpool ha fatto meglio (14) nei top-5 campionati europei 2018/19. Sfida tra la squadra che segna meno nei secondi tempi (Bologna, otto reti) e quella che invece subisce meno gol nella ripresa in questo campionato (Juventus, otto).

Se non venisse sconfitta la Juventus potrebbe eguagliare la sua miglior striscia di imbattibilità esterna in Serie A (25 gare nel 2012). Nicola Sansone ha realizzato un gol nell’ultimo match di campionato (vs Roma), non segna in due match di fila di Serie A dal novembre 2015 – l’attaccante del Bologna ha già trovato due reti contro la Juventus in campionato (entrambi in casa).

Cristiano Ronaldo ha sia segnato che fornito un assist negli ultimi tre match in Serie A, negli ultimi 15 anni nessun giocatore ci è riuscito per quattro gare di fila. Paulo Dybala ha segnato cinque reti nelle sette sfide giocate con la maglia della Juventus contro il Bologna in Serie A; l’attaccante argentino non trova però il gol in trasferta in campionato dallo scorso aprile (tripletta contro il Benevento).

Dove vedere diretta Bologna Juventus streaming senza Rojadirecta.

La partita di calcio Bologna Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45. Streaming video live gratis per gli abbonati con Sky Go. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 15:00 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Dove vedere Bologna Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Bologna Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Bologna Juventus.