Napoli Juventus è stata una partita dalle forti emozioni. Sette gialli, due rossi, un rigore sbagliato e tre gol che mandano la Juve a +16 in classifica in una partita non adatta ai deboli di cuore. La Juventus vince lo scontro diretto al “vertice” (al San Paolo) 1-2 mettendo così il sigillo all’ottavo scudetto di fila perchè i partenopei sono precipitati a -16 in classifica dalla capolista.
Al 25′ espulso Meret per fallo da ultimo uomo su CR7 Cristiano Ronaldo lanciato a rete. Al 28′ segna Pjanic con una pregevole punizione. Al 29′ incredibile palo di Callejon con Szczesny battuto. Al 39′ raddoppio bianconero con Can su colpo di testa e assist di Bernardeschi. Risultato primo tempo 0-2.
In apertura di ripresa viene espulso Pjanic per somma di ammonizioni (47′). Al 61′ la pressione del Napoli viene premiata con il gol di Callejon (61′) che di fatto riapre il match. Napoli all’arrembaggio per cercare il pareggio. Sembra cosa fatta quando all’84 Lorenzo Insigne si appresta a battere un calcio di rigore, ma la fortuna è dalla parte della Juventus questa sera: palla sul palo.
Polemiche nel finale anche per una mancata ammonizione a Koulibaly per un bruttissimo fallo da dietro su Dybala entrato nel finale: era da rosso diretto anche se il giocatore era ammonito.
#NapoliJuve 1-2 #SerieA
No era penal la mano de Sandro… No hay intención y viene de espaldas… #Koulibaly no le sacan la 2da amarilla… A pero la Juventus Roba… Napolitanos ya tengan dignidad y pierdan como hombres.#Juventus vs #Napoli pic.twitter.com/wxYtN9ucVP
— Club Juventus México🇲🇽 (@ClubJuventusMex) March 3, 2019
Tabellino Napoli-Juventus 1-2.
Marcatori Gol: 28′ Pjanic (J), 39′ Can (J), 61′ Callejon (N).
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit (46′ Mertens), Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon (78′ Ounas), Allan, Fabiàn Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik (27′ Ospina). Allenatore Ancelotti.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo (61′ De Sciglio), Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (85′ Dybala), Mandzukic (73′ Bentancur), CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri.
Ammoniti: 34′ Pjanic (J), 54′ Cancelo (J), 77′ Maksimovic (N), 86′ Koulibaly (N), 89′ Bentancur (J), 89′ Allan (N), 90’+1′ Dybala (J). Espulsi: 25′ Meret (N), 47′ Pjanic (J). Note: 84′ rigore sbagliato Insigne (N).
Diretta Napoli Juventus Streaming. Il primo tempo di Napoli-Juve si è concluso sullo 0-2 e la Juventus si ritrova momentaneamente a +16 rispetto alla formazione di Ancelotti. Episodio chiave l’espulsione del portiere Meret al 25′ per fallo da ultimo uomo su Ronaldo lanciato a rete dopo un errore della difesa del Napoli. Ancelotti fa entrare Ospina e toglie una punta, Milik. Pochi minuti dopo infatti Pjanic su punizione porta in vantaggio i Bianconeri (28′). Subito dopo, con i giocatori della Juventus distratta (probabilmente ancora in fase di festeggiamenti del vantaggio) Callejon colpisce il palo. Al 39′ raddoppio bianconero con Can su colpo di testa e assist di Bernardeschi. Partita dall’esito scontato? Vedremo nel secondo tempo… Continua a leggere l’articolo scoprire dove vedere Napoli Juventus streaming e diretta tv.
Diretta Napoli Juventus Streaming: le formazioni ufficiali. Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Continua a leggere l’articolo scoprire dove vedere Napoli Juventus streaming e diretta tv.
Napoli Juventus streaming video e diretta tv alle ore 20:30 di oggi domenica 3 marzo 2019 per la 26a giornata di Serie A. Napoli e Juventus si affrontano questa sera in quella che è diventata una classicissima del calcio italiano. Da molti indicata, ad inizio stagione, come la partita che con tutta probabilità avrebbe potuto assegnare il titolo del torneo in corso. La Juventus sembra avere messo da tempo in cassaforte la vittoria del campionato (l’incredibile ottavo di fila!), ma il Napoli cerca i 3 punti anche per dare corpo ad un sogno che al momento parrebbe folle persino pensare. Andiamo a scoprire dove vedere Napoli Juventus streaming e diretta tv.
Napoli Juventus streaming live: ultime notizie formazioni.
Le ultime notizie di Napoli Juventus ci dicono che in casa Napoli Milik è in vantaggio su Mertens per far coppia con Insigne in attacco. Ballottaggio tra Ghoulam e Hysaj per la fascia sinistra di difesa. Buone notizie per Allegri in vista della sfida di domenica al San Paolo.
Queste le probabili formazioni di Napoli Juventus:
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Mario Rui, Albiol. Squalificati: nessuno.
Juventus (4-4-2): Perin; Caceres, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Dybala; Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Cuadrado, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.
Napoli Juventus Streaming: tutto quello che c’è da sapere prima della diretta tv.
Il Napoli ha vinto solamente una delle ultime sei sfide di campionato contro la Juventus: un pareggio e quattro successi bianconeri nel bilancio. Il Napoli ha perso due delle ultime 11 partite casalinghe contro la Juventus: sei successi e tre pareggi per i partenopei. Il Napoli ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime cinque partite di Serie A: il record per i partenopei è di sei clean sheet di fila, raggiunto l’ultima volta nel gennaio 2010. Il Napoli è imbattuto da marzo 2018 in casa in Serie A: 14 successi e quattro pareggi interni da allora per i partenopei. La squadra campana non rimane più a lungo senza sconfitte interne da settembre 2016 (22 partite).
Nella storia della Serie A la Juventus è la prima squadra capace di vincere 22 partite alla 25ᵃ giornata. La Juventus potrebbe stabilire il suo nuovo record di imbattibilità esterna in Serie A: attualmente è a quota 25 trasferte senza sconfitte, come nel 2012. Il Napoli ha segnato ben 13 gol da fuori area in questo campionato, almeno tre più di ogni altra squadra. Tuttavia la Juventus è l’unica squadra a non avere ancora concesso una rete dalla distanza.
Nessuna squadra ha segnato più di Napoli e Juventus nei primi 15 minuti di gioco in questo campionato (nove reti ciascuna). L’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik ha segnato tre dei suoi ultimi quattro gol in Serie A da fuori area. In totale ha segnato cinque reti dalla distanza, nei maggiori cinque campionati europei solo Lionel Messi (sei) ha fatto meglio. La prima doppietta in Serie A per Miralem Pjanic è arrivata contro il Napoli nell’ottobre 2013: il centrocampista bianconero ha segnato tre gol contro i partenopei, ma nessuno con la maglia della Juventus.
Dove vedere diretta Napoli Juventus streaming senza Rojadirecta.
La partita di calcio Napoli Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15. Streaming video live gratis per gli abbonati con Sky Go. La telecronaca in diretta avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:30 di oggi. La partita non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.
Dove vedere Napoli Juventus streaming gratis alternativa Rojadirecta.
Le alternative per vedere il match Napoli Juventus online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.
Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).
Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli Juventus.