Napoli-Genoa finisce in parità, Juventus a 1 solo punto dallo Scudetto.

L’unica nota positiva, se proprio dobbiamo trovarne una, sulla partita del Napoli al San Paolo contro il Genoa è il belga Mertens, che con il gol di oggi ha raggiunto Cavani come quarto giocatore del Napoli con il maggior numero di gol segnati in tutte le competizioni (entrambi 104).

Per il resto una partita spettacolare che si è conclusa però con il mugugno dei tifosi napoletani che avrebbero voluto vedere la loro squadra vincere. Al 28′ Sturaro viene espulso: l’ex giocatore della Juventus entra male su Allan e Pasqua, dopo la revisione al VAR, lo espelle. Al 34′ il bel gol di Mertens da fuori area col destro. Successivamente si è registrato il palo di Günter, un errore clamoroso di Callejon solo contro Radu e, sessanta secondi dopo, il pareggio di Lazovic nel recupero 45’+3′, su splendido assist di Pandev.

Il Napoli pareggia e va a -20 dalla Juventus, ma con ancora 21 punti a disposizione sul campo. Quindi il festeggiament dell’ottavo scudetto bianconero consecutivo rimandato alla prossima giornata. Genoa a +7 sulla zona retrocessione. Alla Juventus quindi basterà un paregio contro la Spal il prossimo weekend per vincere il campionato con sei turni di anticipo!

Il tabellino di Napoli-Genoa 1-1.

Marcatori gol: 34′ Mertens (N), 45’+3 Lazovic (G).

Napoli (4-4-2): Karnezis; Hysaj (88′ Ounas), Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam (76′ Mario Rui); Callejon, Allan (67′ Insigne), Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Günter, Criscito; P. Pereira, Sturaro, Veloso (77′ Radovanovic), Bessa (82′ Gi. Pezzella), Lazovic; Kouame, Pandev (62′ Rolon).

Allenatore Prandelli.

Ammoniti: 24′ Allan (N), 67′ Hysaj (N). Al 28′ espulso Sturaro (G) con l’ausilio del VAR.


Napoli Genoa Streaming Rojadirecta e Diretta TV.

DIRETTA TV CALCIO STREAMING – Si gioca alle 20:30 di oggi Napoli Genoa evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast. Partita valida per la 31a giornata di Serie A. I padroni di casa, reduci dalla inaspettata e deludente sconfitta di Empoli maturata nel turno infrasettimanale, devono vincere per non concedere alla Juventus la vittoria dello scudetto già in questo weekend e per difendere il secondo posto. Ecco le probabili formazioni di Napoli Genoa:

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore Ancelotti.

Genoa (4-3-3): Radu; Pereira, Biraschi, Gunter, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Lazovic, Sanabria, Kouamé. Allenatore Prandelli.

Dove vedere Napoli Genoa in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli Genoa in diretta tv è sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, domenica 7 aprile 2019.

Napoli Genoa streaming è disponibile su SkyGo per gli abbonati in forma gratuita. Fischio d’inizio dell’arbitro Pasqua programmato per le ore 20:30 di oggi.