DIRETTA TV Oggi Inter-Atalanta Streaming Rojadirecta Napoli-Genoa Gratis, dove vedere le partite. Mercoledì Ajax-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Inter-AtalantaNapoli-Genoa e tutte le altre di oggi domenica 7 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. E Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Periscope e Video YouTube. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

10:00 Atalanta-Juventus (Campionato Primavera) – Online su Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite).
12:00 Alaves-Leganes (Liga) – Dazn.

12:30 Diretta Fiorentina-Frosinone (Serie A) – Dazn.

Arbitro Chiffi. Torna a giocare di fronte ai propri tifosi la Fiorentina nell’anticipo domenicale delle ore 12:30 contro il Frosinone. I viola vengono dal positivo 2-2 nel turno infrasettimanale contro la Roma, e con i loro 39 punti difficilmente riusciranno ad agganciare il treno europeo per il prossimo anno. Anche i ciociari, nonostante la vittoria casalinga sul Parma di mercoledì, hanno oramai ridotte chance di rimanere nel massimo campionato per la prossima stagione.

Diretta Fiorentina Frosinone sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

14:00 Getafe-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn.
14:30 Vvv Venlo-Feyenoord (Eredivisie) – Dazn.
14:30 Gubbio-Triestina (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Catania-Bisceglie (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Paganese-Rieti (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Reggina-Sicula Leonzio (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Juve Stabia-Trapani (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Siracusa-Vibonese (Serie C) – Eleven Sports.
14:30 Catanzaro-Virtus Francavilla (Serie C) – Eleven Sports e Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite).

15:00 Udinese-Empoli (Serie A) – Dazn.
15:00 Cagliari-Spal (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

15:00 Cremonese-Lecce (Serie B) – Dazn.
15:00 Ascoli-Pescara (Serie B) – Dazn.
15:00 Nocerina-Bari (Serie D) – Dazn.
15:00 Tolosa-Nantes (Ligue 1) – Dazn.
15:00 Reims-Lille (Ligue 1) – Dazn.
15:05 Everton-Arsenal (Premier League) – Sky Sport Football.
16:15 Valladolid-Siviglia (Liga) – Dazn.

16:30 Teramo-Vicenza (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Giana Erminio-Monza (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Ravenna-Pordenone (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Fano-Renate (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Albinoleffe-Rimini (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Sudtirol-Sambenedettese (Serie C) – Eleven Sports.

16:30 Fermana-Ternana (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Feralpisalò-Vis Pesaro (Serie C) – Eleven Sports.
16:30 Potenza-Cavese (Serie C) – Eleven Sports.
16:45 Vitesse-Psv (Eredivisie) – Dazn.
17:00 Nizza-Montpellier (Ligue 1) – Dazn.
17:00 Watford-Wolverhampton (Fa Cup) – Dazn.

18:00 Diretta Inter-Atalanta (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Arbitro Irrati. Si gioca a San Siro il match domenicale delle ore 18 tra Inter Atalanta, uno scontro di fondamentale importanza per la corsa alla qualificazione in Champions League per la prossima stagione. I milanesi, 56 punti in classifica contro i 51 dei bergamaschi, vengono dal largo successo di Marassi sul Genoa in occasione del quale Mauro Icardi è tornato in campo e soprattutto in gol. Anche per i bergamaschi turno infrasettimanale più che positivo grazie al comodo 4-1 casalingo sul Bologna.

Diretta Inter Atalanta sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Lazio-Sassuolo (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 384 Digitale Terrestre, 253 Satellite).
18:00 Borussia M-Werder Brema (Bundesliga) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
18:30 Celta Vigo-Real Sociedad (Liga) – Dazn.
18:30 Levante-Huesca (Liga) – Dazn.
18:30 Monopoli-Casertana (Serie C) – Eleven Sports.

20:30 Diretta Napoli-Genoa (Serie A) – Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Arbitro Pasqua. Napoli Genoa si affrontano al San Paolo nel posticipo domenicale delle ore 20:30. I padroni di casa, reduci dalla inaspettata e deludente sconfitta di Empoli maturata nel turno infrasettimanale, devono vincere per non concedere alla Juventus la vittoria dello scudetto già in questo weekend e per difendere il secondo posto. I rossoblù devono riscattarsi dopo la pesante debacle casalinga con l’Inter e cercare punti per non farsi coinvolgere nel vivo della lotta per non retrocedere.

Diretta Napoli Genoa sui canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Virtus Verona-Imolese (Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Betis-Villarreal (Liga) – Dazn.
21:00 Cosenza-Crotone (Serie B) – Dazn.
23:30 Racing-Defensa Y Justicia (Superliga Argentina) – Sportitalia (Canale 225 Satellite).


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC. Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto il tempo della navigazione. Streaming di Rojadirecta TV: ricordiamo che in italia il sito Rojadirecta è stato dichiarato illegale e quindi è oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è il posticipo Bologna-Chievo alle 20:30 che chiude la 31a giornata di Serie A, mentre in settimana ci sono le partite di andata dei quarti di finale di Champions League: martedì si giocano Tottenham-Manchester City e Liverpool-Porto, mercoledì ci sono Ajax-Juventus e Manchester United-Barcellona. Giovedì in campo per l’Europa League anche Arsenal-Napoli. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.