Napoli-Fiorentina: risultato deciso da un gol di Lorenzo Insigne.

Il Napoli di Carletto Ancelotti è riuscito a battere una più fluida e meritevole Fiorentina al San Paolo con il risultato esatto finale di 1 a 0. A decidere questa vittoria, dopo il passo falso contro la Sampdoria, è stato Lorenzo Insigne che ha realizzato il 50esimo gol in Serie A, al 79′ su assist di Milik.

Il tweet di Napoli-Fiorentina dedicato a Lorenzo Insigne.

***

Napoli-Fiorentina diretta streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 18:00 di oggi ed è valida come anticipo della 4a giornata di Serie A 2018-2019. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Napoli-Fiorentina streaming.

Napoli 5° in classifica con sei punti, Fiorentina 3° con sei punti. Il Napoli di Carlo Ancelotti cerca il riscatto dopo la sosta per le nazionali e la batosta subita a Marassi due settimane fa. Al San Paolo arriva la Fiorentina, che ha giocato fin qui due partite in virtù del rinvio dell’esordio a Marassi conseguendo due importantissime vittorie contro Chievo prima e Udinese poi. La Fiorentina non vince a Napoli dl campionato 2013/2014, 1-0 grazie al gol di Joaquin. Nei 68 precedenti, 31 le vittorie partenopee, 21 i nulla di fatto e 16 le affermazioni dei toscani al San Paolo.

Napoli-Fiorentina streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Le ultime in casa Napoli. Tutti a disposizione tranne l’infortunato Chiriches. Ancelotti non farà rivoluzioni, con ancora Mertens in panchina per dare spazio a Milik. In porta ancora Ospina.

Le ultime in casa Fiorentina. Out Lafont per infortunio, Pioli punta su Dragowski e a centrocampo recupera Veretout dopo la squalifica. Nel tridente offensivo Eysseric è favorito sull’ex juventino Pjaca.

Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina:

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Lorenzo Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes, Chiriches. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, G. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Eysseric. Allenatore: Stefano Pioli. Indisponibili: Lafont. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Arbitro Fabbri di Ravenna (Di Liberatore-Tonolini).

Diretta Napoli-Fiorentina, le cose da sapere sulla partita.

Il Napoli ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato contro la Fiorentina (3N, 1P) e nelle ultime due in ordine di tempo non ha trovato il gol. La Fiorentina non è mai riuscita a segnare più di un solo gol nelle ultime otto trasferte di Serie A al San Paolo contro il Napoli e in quattro di queste non è nemmeno andata a bersaglio. Il Napoli, sconfitto nell’ultima partita contro la Sampdoria, non perde due partite di campionato di fila dall’ottobre 2016 (Atalanta e Roma in quel caso).

La Fiorentina ha ottenuto due successi in entrambe le prime gare stagionali in campionato.

Solo due volte nella sua storia ha vinto tutte le prime tre sfide in Serie A (1969/70 e 1998/99). Il Napoli ha sia segnato che subito gol in tutte le ultime cinque partite casalinghe in campionato, 21 le reti nel parziale (4,2 in media a match). Il Napoli ha subito sei gol con sei tiri nello specchio finora – nella Serie A 2017/18 le prime sei reti incassate dagli azzurri erano arrivate dopo 18 conclusioni verso la porta. Il Napoli è la squadra che ha passato più minuti in svantaggio in questo campionato (151). La Fiorentina è invece l’unica a non essere ancora andata sotto nel punteggio.

Dries Mertens ha segnato cinque gol in 10 sfide contro la Fiorentina in Serie A. Inclusa la prima rete nel massimo campionato italiano (nell’ottobre 2013). Nelle ultime cinque sfide contro la Fiorentina in Serie A, Lorenzo Insigne ha realizzato tre reti. Il fantasista azzurro è a una sola rete dalle 50 marcature nel massimo campionato. La prima ed unica tripletta in Serie A di Giovanni Simeone è stata messa a segno proprio contro il Napoli, lo scorso aprile.

Napoli-Fiorentina Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Napoli-Fiorentina in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi sabato 15 settembre 2018 sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi cellulari, smartphone, tablet e pc. Napoli-Fiorentina non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Napoli-Fiorentina streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli-Fiorentina online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Fiorentina.