Napoli-Feyenoord 3-1, entra la prima vittoria in Champions con il tridente Insigne Mertens Callejon

Aggiornamento Napoli-Feyenoord. Il Napoli ha battuto il Feyenoord al San Paolo con il risultato finale di 3-1. Primi tre punti nel Girone F di Champions League per il Napoli di Sarri che ha avuto la meglio degli olandesi in una partita abbastanza facile da portare in porto. Segnano Insigne e Mertens, poi Reina para un rigore a Toornstra e infine Callejon sigla il 3-0. Nel recupero è arrivato il gol della bandiera realizzato da Amrabat. Prossimo appuntamento la super sfida contro il Manchester City.

Marcatori Gol: 7′ Insigne (N), 49′ Mertens (N), 70′ Callejon (N), 93′ Amrabat (F).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho (Dall’80’ Diawara), Hamsik (Dal 71’ Zielinski); Callejon (Dal 72’ Rog), Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, Tapia (Dal 78’ Van Beek), Haps; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis (Dal 86’ Larsson), Toornstra (Dal 69’ Başaçıkoğlu), Boetius. Allenatore van Bronckhorst.

Arbitro: Collum (Scozia). Ammoniti: Koulibaly, El Ahmadi, Berghuis, Van Beek, Diawara.

***

Mostrano Napoli-Feyenoord in chiaro su Canale 5? E in streaming gratis su Sport Mediaset? Oggi Martedì 26 settembre 2017 si gioca la 2a partita del Girone F di Champions League edizione 2017-2018 la cui finale si disputerà a Kiev in Ucrania. Sia Napoli che Feyenoord hanno perso nella prima giornata del Gruppo F ed entrambe cercheranno questa sera di non perdere ulteriore terreno nella corsa alla qualificazione. In queste ore i tifosi del Napoli vogliono capire se la partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in live streaming gratis sul sito di Mediaset Live Streaming all’indirizzo http://www.mediaset.it/live-streaming/. E la televisione svizzera? Di seguito tutti i dettagli su Napoli-Feyenoord.

Tra i dati statistici evidenziamo che questo sarà il primo confronto ufficiale tra Napoli e Feyenoord. L’unica vittoria degli azzurri contro una squadra olandese in competizioni europee è datata dicembre 1969 contro l’Ajax nella Coppa delle Fiere (1-0). Da allora, non sono mai riusciti a imporsi in cinque partite (2 pareggi, 3 sconfitte) concedendo anche 13 gol. Il Feyenoord, dal canto suo, ha perso due delle tre trasferte italiane in Champions League (per il resto, una vittoria) non riuscendo mai a mantenere imbattuta la propria porta.

Le probabili formazioni

Nessuna sorpresa per la formazione anti-Feyenoord. Sarri ha deciso di schierare ancora i titolarissimi. Van Bronckhorst in emergenza di risultati e formazione. Assente anche Botteghin.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Chiriches, Milik. Squalificati: nessuno.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Diks, van Beek, van der Heijden, Nelom; Amrabat, El Ahmadi, Vilhena; Larsson, Kramer, Boetius. Allenatore van Bronckhorst. Indisponibili: Botteghin, Vermeer, Jorgensen. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Collum (Scozia).

Dove vedere Diretta Napoli-Feyenoord Streaming

I diritti televisivi della Champions League in Italia sono stati acquistati da Mediaset. La televisione del fondatore Silvio Berlusconi ha deciso di mandare in chiaro la parita del Napoli. Per cui la risposta alla domanda “Si può vedere Napoli-Feyenoord in diretta in chiaro?” è si, per la felicità di tutti i tifosi italiani. Disponibilità quindi a vedere la partita online anche su Mediaset Live Streaming. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 26 settembre  2017 su Canale 5. Inoltre, Napoli-Feyenoord sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).