DIRETTA Calcio NAPOLI-Feyenoord Streaming Rojadirecta Champions League Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Juventus-Olympiacos

Dove vedere le partite di oggi martedì 26 settembre 2017 in diretta video streaming con gli orari d’inizio e canale TV, vi spieghiamo Rojadirecta, Facebook Live-Streaming, Video YouTube, Periscope. Torna la Champions League. Occhi puntati sul Napoli che affronta il Feyenoord al San Paolo in una sfida da dentro o fuori. Altra interessante sfida di oggi è Borussia Dortmund-Real Madrid, mentre aspettiamo domani Qarabag-Roma, Juventus-Olympiacos, Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Chelsea, Sporting Lisbona-Barcellona, CSKA Mosca-Manchester United. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite in streaming e diretta tv, anche gratis.

14:00 Napoli-Feyenoord (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Uefa Champions League – Premium Sport 2.

Diretta Napoli-Feyenoord (Uefa Champions League) – Premium Sport e in chiaro su Canale 5 dalle 20:45.

Arbitra il signor William Collum (Scozia). Il Napoli riceve al San Paolo il Feyenoord nella 2a giornata del Girone F di Champions. I tifosi si aspettano una grande vittoria anche per riscattare l’esordio negativo nella sconfitta sul campo dello Shakhtar Donetsk. Prova del nove anche per il Feyenoord che alla prima è stato nettamente sconfitto in Olanda dal Manchester City. Una partita determinante per il proseguo della formazione di Sarri in Champions.

Diretta Napoli-Feyenoord in chiaro su Canale 5 (con telecronaca di Sandro Piccinini) e su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming video live con l’app Premium Play, con computer, laptop, smartphone o tablet. Non sappiamo se i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano, questa volta (nella partita di andata era successo) potranno vedere la partita in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2. Streaming gratis per tutti sul sito www.mediaset.it/live-streaming.

Borussia Dortmund-Real Madrid (Uefa Champions League) – Premium Calcio 1 dalle 20:45.

Manchester City-Shakhtar Donetsk (Uefa Champions League) – Premium Calcio 2 dalle 20:45.

Spartak Mosca-Liverpool (Uefa Champions League) – Premium Calcio 3 dalle 20:45.

Apoel-Tottenham (Uefa Champions League) – Premium Calcio 4 dalle 20:45.

Monaco-Porto (Uefa Champions League) – Premium Calcio 5 dalle 20:45.

Siviglia-Maribor (Uefa Champions League) – Premium Calcio 6 dalle 20:45.

Besiktas-Rb Lipsia (Uefa Champions League) – Premium Calcio 7 dalle 20:45.

Questa partita sarà visibile solo su Premium Play e Online.

Come vedere le partite di oggi streaming e tv in modo legale e non con Rojadirecta

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente, o lí dove diversamente indicato nell’elenco sopra. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC). Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium con l’ampio catalogo di migliaia di titoli anche in HD, lingua originale e sottotitoli e ben 20 canali, con Cinema, Serie Tv, Serie A, UEFA Champions League e Sport. Per rispondere alle esigenze di una sempre maggiore flessibilità e personalizzazione nella composizione dell’offerta, Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN (info qui) che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le altre partite da vedere domani 27 settembre in evidenza le altre partite di Champions League come Qarabag-Roma, Juventus-Olympiacos, Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Chelsea, Sporting Lisbona-Barcellona, CSKA Mosca-Manchester United. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore.