Napoli-Bologna, risultato da colpo grosso in rimonta firmato Skov Olsen e Sansone.

DIRETTA CALCIO – Colpaccio del Bologna al San Paolo che in rimonta vince il Napoli di Ancelotti. Per i partenopei è crisi nera: 4 punti nelle ultime 6 partite. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio 1-0 con il gol di Llorente, il Napoli subisce nella ripresa la rimonta del Bologna. Le reti della squadra di Mihajlovic arrivano con Skov Olsen e Sansone. Al 95′ annullato il gol del possibile 2-2, sempre di Llorente in quanto è stato pescato dal VAR in fuorigioco di pochi centimetri).

Tabellino Napoli-Bologna 1-2.

Marcatori gol: 41′ Llorente (N), 58′ Skov Olsen (B), 80′ Sansone (B).

Napoli (4-3-3): Ospina; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Zielinski, Elmas (65′ Mertens); Lozano (82′ Younes), Llorente, Insigne. Allenatore Ancelotti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Medel (62′ Svanberg); Orsolini (46′ Skov Olsen), Dzemaili, Sansone; Palacio (84′ Destro). Allenatore Mihajlovic.

Ammoniti: Medel (B), Koulibaly (N), Poli (B), Denswil (B), Dzemaili (B), Destro (B).


Rojadirecta Napoli Bologna Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Vedere Napoli Bologna Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 14a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Napoli Bologna, partita che si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 1° dicembre. Il Napoli ha segnato almeno due gol in tutte le ultime 12 partite di Serie A contro il Bologna: nel parziale otto successi partenopei, tre rossoblù e un pareggio.

Il Napoli ha segnato almeno tre gol in tutte le ultime cinque partite di Serie A contro il Bologna al San Paolo (18 totali), trovando sempre il successo.Il Napoli di Carlo Ancelotti non trova il successo da cinque partite in campionato (4N, 1P): una squadra guidata dall’attuale tecnico dei partenopei non resta senza successi nei top-5 cinque campionati europei per almeno sei gare di fila da dicembre 2010, quando sedeva sulla panchina del Chelsea.

Come vedere Napoli Bologna in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Napoli Bologna in diretta tv sui canali Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inizio alle ore 18:00 di oggi domenica 1° dicembre 2019. Si gioca dopo la partita delle 12:30 Juventus-Sassuolo e dopo quella di Inter-Spal delle 18:00.

Dove vedere Napoli Bologna Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Napoli Bologna in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Altre cose da sapere su Napoli Bologna.

Il Bologna ha vinto solo una delle ultime 10 partite di Serie A (3N, 6P), nelle 10 precedenti gli emiliani avevano ottenuto sei successi (3N, 1P). Il Bologna è uscito sconfitto in tutte le ultime quattro trasferte di campionato, l’ultima volta che ha perso almeno cinque match fuori casa di fila nel corso di una singola Serie A risale a novembre 2012 (sei). Nelle precedenti sette stagioni il Napoli aveva sempre raccolto più dei 20 punti attuali dopo 13 gare di Serie A; era infatti dal 2011/12 che non ottenevano cosi pochi punti a questo punto della competizione (5° posto a fine campionato). Solo Getafe (49) e Leganés (43) hanno ricevuto più ammonizioni del Bologna (42) in questa stagione nei cinque maggiori campionati europei.

José Callejón ha realizzato quattro gol contro il Bologna, solo contro la Lazio (sei reti) ha segnato di più in Serie A – l’esterno spagnolo è uno dei tre giocatori ad aver fornito almeno quattro assist in tutte le ultime cinque stagioni di Serie A, insieme a Lorenzo Insigne e Alejandro Gómez. Dries Mertens ha segnato 11 reti contro il Bologna in campionato (sua vittima preferita) – l’attaccante del Napoli è uno dei quattro giocatori attualmente in Serie A ad essere andato in doppia cifra di gol contro una singola avversaria nella competizione, insieme a Palacio, Higuaín e Quagliarella. L’attaccante del Bologna Rodrigo Palacio ha fornito un assist in entrambe le ultime due sfide di campionato contro il Napoli, l’ultimo giocatore che ha servito un passaggio vincente in tre match consecutivi di Serie A contro un singolo avversario è stato Insigne, lo scorso ottobre contro il Verona.

Le probabili formazioni di Napoli Bologna.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Lozano, Mertens. All. Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam, Malcuit, Tonelli, Milik.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Medel, Dzemaili; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Soriano, Dijks, Santander.