Rojadirecta Napoli AZ Streaming, dove vederla in Diretta TV.

Napoli AZ streaming e diretta tv con le due formazioni pronte al San Paolo per il debutto in UEFA Europa League: fischio d’inizio alle ore 18:55 di oggi giovedì 22 ottobre 2020. I partenopei non hanno mai affrontato l’AZ nelle Coppe europee. I campani hanno tuttavia un bilancio negativo in epoca recente contro le formazioni olandesi, avendo collezionato una sola vittoria nelle ultime 7 sfide contro squadre dei Paesi Bassi (2 pareggi e 4 sconfitte). Andiamo a scoprire dove vedere Napoli AZ streaming e diretta tv.

Dove vedere diretta streaming Napoli AZ Alkmaar senza Rojadirecta.

La partita di calcio Napoli AZ Alkmaar in diretta tv grazie a Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), con collegamenti pre-partita per scoprire le ultime notizie dagli spogliatoi. Fischio d’inizio alle ore 18:55 italiane di giovedì 22 ottobre 2020. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, con il commento tecnico di Daniele Adani.

La partita non viene trasmessa in chiaro. Streaming online gratis per gli abbonati grazie al servizio SkyGo (link https://skygo.sky.it), disponibile su dispositivi portatili come pc, smartphone e tablet.

A pagamento per tutti su NowTV.

Come vedere Napoli AZ streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Napoli AZ online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Le probabili formazioni di Napoli AZ Alkmaar .

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. Allenatore Gennaro Gattuso.

AZ Alkmaar (4-2-3-1): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, Koopmeiners; Karlsson, De Wit, Taabouni; Stengs. Allenatore Arne Slot.