Rojadirecta Napoli-Atalanta Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Napoli-Atalanta Streaming Gratis di oggi mercoledì 1° dicembre 2021 alle ore 20:45 italiane (subito dopo Roma-Inter delle 18:00) valida per la 16a giornata di Serie A edizione 2021-22. partita che promette spettacolo visto che nelle ultime due sfide sono stati realizzati ben 10 gol. Nella passata stagione infatti c’è stato un 4-1 per i campani in casa all’andata, e un 4-2 per la Dea al ritorno.

Una vittoria in quattro partite di Serie A (2 pareggi, 1 sconfitta): così si presenta, al cospetto del grande attacco dell’Atalanta, il Napoli capolista che vuole quest’anno vincere il suo primo Scudetto dopo i due vinti negli anni ’80 con Maradona in campo. Solo una vittoria può garantire alla squadra napoletana di concludere il turno al primo posto, ma se avesse mantenuto la calma nel turno infrasettimanale le cose sarebbero andate diversamente, visto che per la prima volta dal 2015, il Napoli si è lasciato sfuggire un vantaggio di due gol in Serie A pareggiando la partita (contro il Sassuolo).

Di seguito le informazioni per vedere la partita Napoli-Atalanta in video streaming gratis e diretta live tv.

  • Piotr Zieliński ha segnato il gol di apertura nell’ultima partita casalinga del Napoli. Le ultime tre partite in cui ha segnato in Serie A lo hanno visto segnare per primo.
  • Mario Pašalić dell’Atalanta ha segnato una tripletta a metà settimana, diventando il terzo centrocampista nell’era dei tre punti a vittoria a segnare 2 o più triplette in Serie A.

⚽ Dove vedere Napoli-Atalanta Diretta TV

Napoli-Atalanta diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La sfida dello Stadio Maradona, Napoli-Atalanta, sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 satellite).

⚽ Napoli-Atalanta Streaming Gratis senza Rojadirecta

Napoli-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport. Napoli-Atalanta non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Napoli-Atalanta Streaming Live: ultime notizie formazioni

Emergenza piena per Spalletti che nel giro di pochi giorni ha perso la spina dorsale della squadra. Non ci saranno rischi dal primo minuto: spazio a Manolas, Elmas e Demme. Gasperini dà un occhio anche alla Champions League e in attacco potrebbe mischiare le carte. In quattro per due posti dietro a Zapata con Pessina e Malinovskyi favoriti su Pasalic e Ilicic dall’inizio.

⚽ Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Demme; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore Domenichini (Spalletti squalificato). A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Ghoulam, Politano, Ounas, Petagna. Indisponibili: Anguissa, Fabian Ruiz, Koulibaly, Insigne, Manolas, Osimhen, Zanoli. Squalificati: nessuno.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Ilicic, Zapata. Allenatore Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Djimsiti, Scalvini, Gius. Pezzella, Koopmeiners, Pessina, Hateboer, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel. Indisponibili: Gosens, Lovato. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Mariani. Guardalinee: Longo-Vono. Quarto Uomo: Fourneau. Var: Banti. Avar: Passeri.

  • L’ultimo successo dei bergamaschi sul campo degli azzurri è datato 22 aprile 2019: 2-1 con gol di Duvan Zapata e Mario Pasalic dopo il vantaggio di Dries Mertens. Tre dei possibili protagonisti della sfida di sabato sera, che potrebbe regalare grande spettacolo.

Come vedere Napoli-Atalanta streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere Napoli-Atalanta online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

  • Duván Zapata ha esordito in Serie A nel settembre 2013 con la maglia del Napoli, con cui ha collezionato 37 presenze e 11 gol in campionato: il colombiano ha preso parte a cinque reti nelle sue ultime cinque sfide contro i partenopei nella competizione, grazie a tre gol e due assist.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Napoli-Atalanta.