Rojadirecta Diretta TV: Roma-Inter Streaming Milan-Salernitana Gratis, dove vederle Oggi. Stasera Napoli-Atalanta.

Dove vedere in tv le partite di calcio Roma-Inter, Napoli-AtalantaMilan-Salernitana e tutte le altre di oggi sabato 4 dicembre 2021. E Rojadirecta TV? Ve lo spieghiamo di seguito, con orario d’inizio, canale tv, link e tutte le informazioni per vedere streaming calcio gratis e diretta tv.

11:00 Milan-Spal (Campionato Primavera) – Sportitalia
11:00 Pescara-Juventus (Campionato Primavera) – Solocalcio
12:30 Lazio-Verona (Serie A Femminile) – Timvision
13:00 Napoli-Inter (Campionato Primavera) – Sportitalia
13:30 West Ham-Chelsea (Premier League) – Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K
14:00 Zona Gol Serie B – Dazn
14:00 Diretta Gol Serie B – Sky Sport (Canale 251 Satellite)
14:00 Frosinone-Ternana (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 252 Satellite) e Helbiz
14:00 Benevento-Pordenone (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 253 Satellite) e Helbiz
14:00 Crotone-Spal (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 254 Satellite) e Helbiz
14:00 Cosenza-Cremonese (Serie B) – Dazn, Sky Sport (Canale 255 Satellite) e Helbiz
14:00 Siviglia-Villarreal (Liga) – Dazn
14:30 Sassuolo-Juventus (Serie A Femminile) – Juventus Tv (Visibile Su Dazn), Timvision, La7 e La7D
14:30 Fiorentina-Pomigliano (Serie A Femminile) – Timvision

15:00 Diretta Milan-Salernitana (Serie A) – Dazn

Con Milan-Salernitana si apre alle 15 il programma della 16esima giornata di Serie A. Pioli pensa al turnover: in campo Florenzi, Bakayoko e soprattutto chance dall’inizio per Pellegri. Recupero lampo per Bennacer che potrebbe essere già a disposizione dopo la labirintite pur partendo dalla panchina. Ribery è recuperato ma potrebbe partire dalla panchina. Dubbio modulo per Colantuono che potrebbe optare per la difesa a tre con Zortea e Ranieri sugli esterni a centrocampo. Djuric favorito su Simy al fianco di Bonazzoli.

Diretta Milan-Salernitana disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

15:30 Leverkusen-Greuther Furth (Bundesliga) – Sky Sport Arena
16:00 Wolverhampton-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football
16:15 Lecce-Reggina (Serie B) – Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Helbiz
16:15 Barcellona-Betis (Liga) – Dazn

18:00 Diretta Roma-Inter (Serie A) – Dazn

16a giornata di Serie A TIM: la Roma ospita l’Inter all’Olimpico. Mourinho pronto a tornare al vecchio 4-2-3-1 per ovviare all’assenza dello squalificato Karsdorp. Con Abraham e El Shaarawy indisponibili, spazio a Carles Perez e Shomurodov. Out Darmian e Ranocchia, recupero difficile per De Vrij. Bastoni è partito con la squadra quindi c’è ottimismo per un impiego dall’inizio.

A destra ballorraggio D’Ambrosio-Dumfries. Barella, Dzeko e Lautaro tornano titolari.

Diretta Roma-Inter disponibile su DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1+ (canale 212 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.

18:30 Watford-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Football
18:30 Borussia Dortmund-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Arena e Sky Sport 4K
18:30 Atletico Madrid-Maiorca (Liga) – Dazn

20:45 Diretta Napoli-Atalanta (Serie A) – Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Sky Sport 4K

Il Napoli capolista, per la sedicesima giornata, ospita in casa l’Atalanta: è sfida scudetto? Emergenza piena per Spalletti che nel giro di pochi giorni ha perso la spina dorsale della squadra. Non ci saranno rischi dal primo minuto: spazio a Manolas, Elmas e Demme. Gasperini dà un occhio anche alla Champions League e in attacco potrebbe mischiare le carte. In quattro per due posti dietro a Zapata con Pessina e Malinovskyi favoriti su Pasalic e Ilicic dall’inizio.

Diretta Napoli-Atalanta sui canali digitali di Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport (Canale 251 Satellite) e Sky Sport 4K. Streaming gratis online per gli abbonati mediante DAZN e Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio live streaming e on demand di Sky.

21:00 Lens-PSG (Ligue 1) – Sky Sport Football
21:00 Real Sociedad-Real Madrid (Liga) – Dazn


NB: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.


Calcio streaming gratis e diretta tv legale

Ricordatevi che quando vi collegate a internet è bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità. In Italia il Link Streaming Rojadirecta è illegale, come pure quello di TarjetaRojaOnline Gratis.