Rojadirecta Roma-Inter Streaming Gratis Diretta TV.

Dove vedere Roma-Inter Streaming Gratis di oggi sabato 4 dicembre 2021 alle ore 18:00 italiane (dopo Milan-Salernitana dell 15 e prima di Napoli-Atalanta delle 20:45) valida per la 16a giornata di Serie A edizione 2021-22.

José Mourinho, seduto sulla panchina della Roma, affronterà quest’oggi i nerazzurri da avversario per la prima volta dopo il Triplete del 2010. Lo Special Oneper riceve all’Olimpico gli uomini di Simone Inzaghi in lotta per lo Scudetto, con lo scopo di avvicinarsi al quarto posto distante sei punti e attualmente occupato dalla forte Atalanta che più tardi affronta la dificilissima trasferta al Diego Armando Maradona di Napoli.

Di seguito le informazioni per vedere la partita Roma-Inter in video streaming gratis e diretta live tv.

  • All’Olimpico si affronteranno le due squadre che hanno tentato più conclusioni in questo campionato: 264 la Roma e 258 l’Inter. Ma ai giallorossi mancheranno i due giocatori che ne hanno provate di più: Lorenzo Pellegrini (44) e Tammy Abraham (39).

⚽ Dove vedere Roma-Inter Diretta TV

Roma-Inter diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca DAZN di Roma-Inter sarà di Pierluigi Pardo, affiancato al commento tecnico da Simone Tiribocchi.

⚽ Roma-Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta

Roma-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Roma-Inter non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Roma-Inter Streaming Live: ultime notizie formazioni

Lautaro Martinez è in linea con il rendimento realizzativo in campionato delle ultime due stagioni: otto gol nelle prime 15 giornate in questa Serie A, nel 2020/21 era a nove, nel 2019/20 ad otto. La Roma è la squadra contro cui ha disputato più partite di Serie A (sei) senza mai andare a bersaglio.

Edin Dzeko non ha trovato il gol in nessuna delle ultime sei presenze di campionato: il bosniaco aveva segnato almeno sette gol nelle prime 15 giornate di Serie A (bottino attuale) anche in tre delle sei stagioni disputate con la Roma (12 nel 2016/17, otto nel 2017/18 e sette anche nel 2020/21, quando poi si fermò e non riuscì più a realizzare nessuna rete in tutto il prosieguo del torneo).

⚽ Le probabili formazioni di Roma-Inter

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; C Perez, Mkhitaryan, Zaniolo; Shomurodov. Allenatore José Mourinho.

  • A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Villar, Bove, Darboe, Zalewski, Borja Mayoral. Indisponibili: Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy, Felix. Squalificati: Abraham, Karsdorp.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.

  • A disposizione in panchina: I Radu, Cordaz, Cortinovis, Zanotti, D’Ambrosio, Vidal, Gagliardini, Vecino, Sensi, Sanchez, Correa, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, De Vrij, Ranocchia, Darmian, Kolarov. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Di Bello. Guardalinee: Palermo-Perrotti. Quarto Uomo: Camplone. Var: Massa. Avar: Alassio.

  • José Mourinho ha perso solo una delle 45 gare casalinghe da allenatore in Serie A (34V, 10N): le prime 38 sono arrivate sulla panchina dell’Inter, che affronterà per la prima volta da ex e per la prima volta disputerà un incontro con i nerazzurri in campo dal trionfo in Champions League il 22 maggio 2010.

Come vedere Roma-Inter streaming gratis alternativa Rojadirecta

Le alternative per vedere Roma-Inter online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

  • Quella tra Roma e Inter è una sfida che spesso ha prodotto tantissimi gol: non a caso si tratta della rivalità con più reti segnate nella storia della Serie A, ben 511 (almeno 38 in più di qualsiasi altra).

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma-Inter.