MONACO MANCHESTER CITY in Streaming Video Gratis Online Rojadirecta

Monaco Manchester City in diretta streaming gratis online. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi mercoledì 15 marzo 2017. La formazione di Falcao (nella foto) deve rimontare il 5-3 subito in Inghilterra nell’andata per poter accedere ai quarti di finale. Potete vedere la partita in diretta tv e live streaming sui canali digitali di Mediaset in esclusiva. Scopriamo insieme le ultime notizie su Monaco Manchester City e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Equilibrato, avvincente, spettacolare il match di andata tra Monaco e Manchester City, che se le sono data di santa ragione. Gli inglesi sono stati annichiliti da Falcao e dai suoi rapidissimi compagni, ma sono stati graziati dall’attaccante colombiano, che ha fallito il rigore decisivo. Aguero e Sané su tutti hanno firmato la rimonta, il sorpasso e il distacco fino al 5-3. Il deludente 0-0 con lo Stoke lascia il City a -10 dalla vetta in Premier League, mentre il Monaco, con il 2-1 sul Bordeaux ha mantenuto la vetta della Ligue 1, attuando anche un buon turn-over.Nella prossima partita, Jardim cercherà la rimonta con il suo attacco supersonico, composto da Falcao davanti a Mbappe, Lemar e Bernardo Silva. Guardiola non farà certo le barricate: Silva, Sterling, De Bruyne, Sané e Aguero saranno tutti in campo sin dal fischio d’inizio.

Monaco Manchester City, le cose da sapere sulla partita.

La partita d’andata, vinta per 5-3 dal Manchester City, rappresenta l’unico precedente tra queste due formazioni nelle coppe europee. È successo solo due volte (su 13 precedenti) che una squadra capace di segnare 4+ gol in casa nell’andata di un turno a eliminazione diretta di Champions non si sia poi qualificata: nel 2003/04 il Real Madrid si arrese proprio al Monaco. Da quando la Champions ha assunto il format attuale, non è mai successo che una squadra capace di segnare 3+ gol in trasferta nell’andata di un turno a eliminazione diretta non si sia qualificata (20 precedenti). Il Manchester City è imbattuto contro squadre francesi nelle coppe europee (2V, 2N).

Il Monaco si è sempre qualificato nei tre precedenti contro squadre inglesi in turni a eliminazione diretta di Champions: Manchester Utd 1997/98, Chelsea 2003/04 e Arsenal 2014/15. Il Monaco ha vinto il proprio girone in tutte le quattro partecipazioni alla Champions con il format attuale (2003/04, 2004/05, 2014/15, 2016/17). Il Monaco ha perso sei delle ultime otto partite nella fase a eliminazione diretta di Champions League (1V, 1N). L’unico successo del parziale è arrivato in Inghilterra, contro l’Arsenal nel febbraio 2015. Il match d’andata ha visto 10 cartellini gialli: record in una partita di questa Champions League.

Diretta Monaco Manchester City: ultime notizie e formazioni fantacalcio.

Le ultime notizie di Monaco Manchester City ci dicono che quasi sicuramente sarà un’altra partita da Over, almeno a guardare la quota sul punteggio “alto” (appena 1,33, la più bassa di tutto il turno) e quella sul Goal, a

1,30. Falcao e Mbappe guidano le scommesse sui marcatori: i loro gol (dopo quelli dell’andata) si giocano rispettivamente a 2,25 e 3,10, il City risponde con Aguero a 2,50 e Iheanacho a 2,85.

Monaco (4-4-2): Subasic; Sidibé, Raggi, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Dirar, Lemar; Mbappe, Falcao Allenatore Jardim. Infortunati: Boschilia, Carrillo. Squalificati: Glik.

Manchester City (4-1-4-1): Caballero; Sagna, Otamendi, Stones, Clichy; Yaya Toure; Sterling, De Bruyne, David Silva, Sané; Agüero. Allenatore Guardiola. Infortunati: Gundogan, Gabriel Jesus. Squalificati: nessuno.

Monaco Manchester City streaming e diretta tv.

Diretta Monaco Manchester City a partire dalle ore 20:45 di oggi mercoledì 15 marzo 2017 sui canali digitali di Premium Sport HD in esclusiva. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con Premium Play, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Monaco Manchester City non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Vedere Monaco Manchester City Gratis, le alternative. Il match viene trasmesso anche in live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta in VPN (info qui). In ogni caso, oltre a TarjetaRojaOnline, cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Monaco Manchester City Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online.

Radiocronaca di Monaco Manchester City su Radio Rai 1 in diretta streaming.