DIRETTA Calcio: Monaco-Manchester City Streaming, Atletico-Leverkusen Rojadirecta, dove vedere le partite Oggi. Domani Roma-Lione

Dove vedere le partite di oggi mercoledì 15 marzo 2017 in diretta tv e video streaming (anche con VPN Rojadirecta TV, YouTube Live, Facebook Video e Periscope) con gli orari d’inizio e il canale di trasmissione. Oggi conosceremo chi tra Monaco, Manchester City, Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, andrà a raggiungere ai quarti le già qualificate Juventus, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Leicester City. Ricordiamo che gli abbinamenti dei quarti tra le migliori otto squadre d’Europa, verranno stabiliti con il sorteggio in diretta streaming di venerdì 17 marzo da Nyon in Svizzera.

14:00 Bologna-Sassuolo (Viareggio Cup) – Rai Sport.

20:30 Atalanta-Abuja (Viareggio Cup) – Rai Sport (Differita).

20:45 Diretta Goal Uefa Champions League – Premium Calcio.

20:45 Monaco-Manchester City (Uefa Champions League) – Premium Sport. Va in scena questa sera nel Principato il ritorno di una delle partite più spettacolari che si siano viste negli ultimi anni a livello internazionale, il cinque a tre con il quale il City ha avuto la meglio sul Monaco tre settimane fa a Manchester. Anche questa sera potrà succedere di tutto, impossibile pronosticare come possa andare a finire. Sarà comunque grande spettacolo. Arbitro Rocchi (Italia).

20:45 Atletico Madrid-Bayer Leverkusen (Uefa Champions League) – Premium Sport 2.

L’Atletico Madrid del Cholo Simeone ha ipotecato il passaggio del turno grazie alla splendida prestazione nella partita di andata, conclusa con una vittoria per quattro a due ai danni dei tedeschi, e stasera dovrà semplicemente stare attenta a non mettersi nei guai da sé. Arbitro Karasev (Russia).

Come vedere le partite di calcio di oggi 15-03-2017 in tv o links streaming.

Partite che gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere gratuitamente (foto), o li dove diversamente indicato nell’elenco sopra. Alternativa valida, dopo YouTube Live e Facebook Video, è quella dei web links che possiamo trovare all’interno del raccoglitore online di VPN Rojadirecta Streaming (leggi qui), o quello di TarjetaRojaOnline. Cercando su Yahoo! Bing o Google il nome delle due squadre + le parole chiave “Streaming Calcio Gratis“, il motore di ricerca vi mostrerà tutti i siti per vedere le partite di calcio online su internet.

Anticipazioni diretta partite streaming da vedere domani.

Un piccolo anticipo delle partite da vedere giovedì 16 marzo 2017: Independiente Medellin-River Plate (Copa Libertadores) e Roma-Olympique Lione (UEFA Europa League). I palinsesti possono essere soggetti a variazioni. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming.