Milan-Tottenham Risultato deciso da N'Koudou | International Champions Cup.

Il Tottenham ha battuto il Milan nell’International Champions Cup con il risultato finale di 1-0. Gol partita deciso dal francese N’Koudou (età 23 anni) al minuto 47 di gioco. Gattuso ha effettuato sei sostituzione al US Bank Stadium di Minneapolis (Minnesota), così come il Tottenham.

Prossimo appuntamento rossonero: Milan-Barcellona domenica 5 agosto alle 2 AM. Il Real Madrid ha annunciato che il prossimo 11 agosto si disputerà il trofeo “Santiago Bernabeu” e che l’avversario dell’edizione 2018, sarà il Milan di Gattuso. Per il club rossonero sarà la quarta partecipazione dopo quelle del 1988, 1990 e 1999.

***

Diretta Milan Tottenham Streaming Gratis Online: dove e quando. Dopo la sconfitta infinita ai calci di rigore contro il Manchester United, il Milan torna in campo per la seconda partita della sua International Champions Cup. Direttamente da Minneapolis (USA), i rossoneri affronteranno il Tottenham di Mauricio Pochettino, che dopo aver battuto la Roma per 4-1 è stato a sua volta battuto dal Barcellona ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Scopriamo insieme le ultime notizie su Milan Tottenham e nello specifico dove guardarla in tv con le possibili alternative per vederla gratis in streaming.

Diretta Milan Tottenham: ultime notizie e formazioni.

Le ultime notizie di Milan Tottenham ci mostrano come Gattuso (concentrato nella preparazione al nuovo campionato di Serie A che inizia tra poche settimane) dovrebbe utilizzare una formazione simile a quella che ha affrontato lo United, anche se al gruppo si sono aggiunti i nazionali Ricardo Rodriguez, Cristian Zapata e André Silva. Per il Tottenham crediamo che Mauricio Pochettino utilizzerà in attacco i titolari in attesa dei rientri di Dele Alli e Harry Kane.

Parliamo di Son, Eriksen e Lucas Moura scelti alle spalle della punta Fernando Llorente, autore di una doppietta contro la Roma.

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessie, Locatelli, Bertolacci; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Carter-Vickers, Sanchez, Walker-Peters; Amos, Skipp; Son, Eriksen, Lucas Moura; Llorente.

Come vedere Milan Tottenham in streaming e diretta tv.

Diretta Milan Tottenham a partire dalle ore 02:30 di oggi mercoledì 1° agosto 2018 sui canali digitali di Sky Sport Uno (Canale 251 Sky). Niente partita in chiaro su Canale 5. Match fruibile in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con SkyGo, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Vedere Milan Tottenham streaming, le alternative. Non ce ne sono di ufficiali, ma è probabile che troverete qualche live streaming su YouTube Live, Facebook Video, Periscope etc. I web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta sono considerati illegali in Italia anche se in molti ne fanno uso. in ogni caso assicuratevi di avere una connessione Vpn quando navigate in internet (info qui).

In ogni caso cercando su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan Tottenham Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Diretta live in tempo reale di Milan Tottenham nei rispetti account ufficiali delle due squadre su Twitter.