DIRETTA Calcio: Tottenham-Milan Streaming Rojadirecta Barcellona-Roma Gratis, dove vedere le partite Oggi in TV. Stasera Arsenal-Chelsea.

CALCIO D’ESTATE – Dove vedere le partite di calcio in tv Tottenham-Milan,Barcellona-Roma, Manchester United-Real Madrid e Arsenal-Chelsea (tra quelle valide per l’ICC 2018) e tutte le altre di mercoledì 1° agosto 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, Video YouTube e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

02:00 Manchester United-Real Madrid (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

02:30 Diretta Tottenham-Milan (ICC 2018) – Sky Sport 1, Canale 251 Sky.

Dopo la sconfitta infinita ai calci di rigore contro il Manchester United, il Milan torna in campo per la seconda partita della sua International Champions Cup. Direttamente da Minneapolis, i rossoneri affronteranno il Tottenham di Mauricio Pochettino, che dopo aver battuto la Roma per 4-1 è stato a sua volta battuto dal Barcellona ai rigori dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.

Diretta Tottenham-Milan sul digitale di Sky Sport Uno (Canale 251 Sky). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

03:30 Diretta Barcellona-Roma (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

Secondo appuntamento nell’International Champions Cup per la Roma, che gioca contro il Barcellona: sfida contro Malcom dopo il caso di mercato e rivincita dell’ultimo quarto di finale di Champions League. Nella prima partita la Roma è stata travolta per 4-1 dal Tottenham.

Diretta Barcellona-Roma sul digitale di Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view anche con SkyGo, per gli iscritti con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Udinese-Al-Hilal (Amichevole) – Udinews TV e Streaming su Udinews.tv.

21:05 Arsenal-Chelsea (ICC 2018) – Sky Sport International Champions Cup, Canale 208 Sky.

21:30 Torino-Chapecoense (Amichevole) – La7 e Torino Channel.

22:00 Benfica-Lione (ICC 2018) – Sky Sport Uno (Canale 251 Sky) e Sky Sport (Canale 252 Sky).

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere nei prossimi giorni ricordiamo MLS All Star-Juventus (Amichevole di giovedì 2 agosto alle 01:30 AM ora italiana) e Sarajevo-Atalanta (ritorno di Europa League: si parte dal 2-2 dell’andata). Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.