DIRETTA SERIE A – Il Milan ottiene la sua sesta vittoria consecutiva in campionato battendo il Torino 1-0 a San Siro: di nuovo provvisoriamente in vetta a +3 sul Napoli che giovedì sera gioca contro il Bologna. A decidere il match è Giroud il quale al 14′ segna nella sua terza partita di fila. Dopo l’intervallo si rivede in campo Theo Hernandez, tentativi di Pobega e Belotti senza fortuna. Prossimo appuntamento: la Roma domenica all’Olimpico.
Marcatori gol: 14′ Giroud (M).
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (46’Hernandez), Tomori, A.Romagnoli (46’Kjaer), Calabria; Kessié, Tonali (66’Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (66’Bennacer), Leão; Giroud (85’Ibrahimovic). Allenatore Stefano Pioli.
Torino (3-4-2-1): V.Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno (46’Rodriguez); Singo (76’Singo), Lukic, Pobega, Ola Aina (80’Zaza); Linetty (54’Praet), Brekalo; Belotti (54’Sanabria). Allenatore Ivan Juric
Arbitro: Aureliano di Bologna. Ammonizioni: Buongiorno, Romagnoli, Singo, Kalulu, Pobega, Bakayoko.
***
Dove vedere Milan-Torino Streaming Gratis: le due formazioni si affrontano oggi martedì 26 ottobre 2021 alle ore 20:45 italiane per la 10a giornata di Serie A 2021-22 che è un turno infrasettimanale. Nel decimo turno, il Milan di Stefano Pioli, ancora imbattuto come il Napoli con 8 vittorie e un pareggio (contro la Juventus a Torino 1-1 del 19 settembre scorso), ospita il Torino di Ivan Juric allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Di seguito le informazioni per vedere la partita Milan-Torino in video streaming gratis e diretta live tv.
Milan-Torino diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca sarà curata da Pierluigi Pardo il quale sarà affiancato da Federico Balzaretti al commento tecnico.
Milan-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
Theo è negativo al Covid e verrà convocato, ma dovrebbe partire dalla panchina. Sull’altra fascia possibile chance per Kalulu dal 1′, mentre Kessie riprende il suo posto a centrocampo. Romagnoli potrebbe far rifiatare Kjaer, Saelemeakers torna titolare, mentre dietro la punta, che con ogni probabilità sarà Giroud, agirà Krunic. Personalizzato per Rebic, che non ci sarà. Ansaldi (infortunatosi contro il Genoa) out per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kaluku; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leão; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Brahim Díaz, Samu Castillejo, Florenzi, Maignan, Messias, Plizzari, Rebic.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Ricardo Rodríguez; Singo, Lukic, Pobega, Ola Aina; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore Ivan Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ansaldi, Edera, Mandragora, Pjaca, Verdi.
Arbitro: Aureliano di Bologna.
Alternative per vedere la partita Milan-Torino non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…