Nelle ultime 24 ore Binance, la più grande piattaforma di trading di criptovalute al mondo, ha registrato un significativo prelievo di bitcoin, 38.200 in un solo giorno, che equivalgono a 2.300 milioni di dollari, secondo i dati di CryptoQuant analizzati da RBK.
Il significativo aumento del ritiro della criptovaluta potrebbe far pensare che i possessori degli asset non abbiano intenzione di venderli a breve termine o effettuare qualsiasi altra operazione con il bitcoin, che mercoledì scorso ha battuto il suo record storico di prezzo raggiungendo 66.283,96 dollari.
Il picco di prezzo è arrivato dopo che il primo fondo basato sui futures Bitcoin la scorsa settimana ha iniziato a negoziare alla Borsa di New York con il nome BITO. Alcuni analisti avevano fatto notare che bitcoin potrebbe salire a 168 mila dollari se questo fondo riuscisse ad attirare una significativa ondata di afflussi di investitori.
In questo momento il prezzo del bitcoin, che oscilla su e giù, si aggira intorno ai 62.900 dollari, secondo i dati del portale Coindesk. Nelle ultime 24 ore, il suo livello più basso si è attestato a $ 60.675, dopodiché la valuta è salita e ha raggiunto il massimo della giornata con $ 63.706.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…