DIRETTA Calcio Milan-Roma Streaming Rojadirecta Palermo-Cremonese gratis, dove vedere le partite di Oggi in TV. Domani Parma-Juventus.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Roma, Palermo-Cremonese e tutte le altre di oggi venerdì 31 agosto 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

00:30 Libertad-Boca Juniors (Copa Libertadores) – Dazn.
02:45 Palmeiras-Cerro Porteno (Copa Libertadores) – Dazn.
20:00 Getafe-Valladolid (Liga) – Dazn.

20:30 Diretta Milan-Roma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251).

Milan zero punti in classifica (con una partita in meno), Roma 5° con 4 punti. Arbitro Guida di Torre Annunziata (Carbone-Passeri). Reduce dalla rimonta nel Monday Night contro un’Atalanta perfetta per un tempo, la Roma chiede risposte alla Scala del Calcio in questo primo anticipo della 3a giornata di Serie A. Trova un Milan animato da voglia di rivincita dopo il ko in chiaroscuro di Napoli e la sconfitta patita nello scorso campionato dalla stessa Roma sempre a San Siro. Le due squadre già una volta si sono affrontate di venerdì sera, ma a Roma ed era la stagione 2013-2014; a vincere i giallorossi con reti di Pjanic e Gervinho.

Diretta Milan Roma in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Hannover-Borussia Dortmund (Bundesliga) – Sky Sport Football.
20:45 Lione-Nizza (Ligue 1) – Dazn.
21:00 Palermo-Cremonese (Serie B) – Dazn e Rai Sport.
22:00 Eibar-Real Sociedad (Liga) – Dazn.
22:00 Villarreal-Girona (Liga) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky.

I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani ci sono altri due anticipi di Serie A con Bologna-Inter alle 18 e Parma-Juventus alle 20:30. In evidenza in Serie B il derby veneto Padova-Venezia alle 18. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.