Milan-Napoli finisce senza reti, Donnarumma al 92' annulla gol sicuro di Milik

Aggiornamento: Milan-Napoli è terminata con il risultato di 0-0. Donnarumma salva il risultato su Milik al 2′ minuto di recupero deviando un tiro ravvicinato dell’attaccante del Napoli. Scaramuzze sul finale a dimostrazione della tensione generata a fine partita. Il Napoli infatti con questo punto si avvicina a -3 dalla Juventus che tra poco (alle 18) giocherà contro la Sampdoria e effettivamente avrà la possibilità di allungare ancora e portarsi a +6.

***

Milan-Napoli in diretta live streaming sui canali digitali. Partita di calcio che inizia alle 15 di oggi domenica 15 aprile ed è valida per la 32a giornata di Serie A. Milan-Napoli allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro verrà arbitrata da Banti di Livorno (Vuoto-Meli). Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Napoli streaming.

Milan-Napoli streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Ultimissime Milan. Senza Bonucci e Romagnoli, per Gattuso è emergenza difesa. Pronti Musacchio e Zapata. In attacco in netto rialzo le quotazioni di Kalinic, che ha superato André Silva e Cutrone per una maglia da titolare. C’è Gomez.

Ultimissime Napoli. Con Mario Rui squalificato, in difesa spazio a Maggio, con Hysaj dirottato a sinistra. Nell’11 titolare tornano Albiol e Jorginho. In attacco Milik insidia Mertens.

Le probabili formazioni di Milan-Napoli:

Milan (4-3-3): G Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Silva, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Squalificati: Bonucci. Indisponibili: Conti, Gomez, Romagnoli.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Mario Rui. Indisponibili: Ghoulam.

Diretta Milan-Napoli, le cose da sapere sulla partita.

Milan 6° in classifica con 52 punti, Napoli 2° con 77 (quattro in meno della Juventus). Negli ultimi sei confronti con il Milan in Serie A, il Napoli ha conquistato 16 dei 18 punti disponibili, segnando 2,7 reti di media a partita. Al Meazza contro i partenopei, il Milan ha perso tre delle ultime quattro sfide in A (1V) dopo che era rimasto imbattuto in tutte le precedenti 19 (10V, 9N).

Il Milan è imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe di Serie A (quattro vittorie seguite da due pareggi) e in tre di queste non ha subito gol. Il Napoli, però, non perde in trasferta in campionato da ottobre 2016 contro la Juventus: 28 partite nelle quali sono arrivate ben 23 vittorie. Nove degli ultimi 12 gol del Milan in campionato sono arrivati nei secondi tempi, parziale nel quale il Napoli ha siglato otto delle sue ultime nove reti (cinque delle quali dall’80° minuto in poi).

Il Napoli è la formazione che ha segnato più gol sugli sviluppi di calcio d’angolo in questo campionato: 10, tra cui due nelle ultime tre partite.

Nessuna squadra ha utilizzato meno giocatori del Milan in questo campionato: solo 22, di cui 13 italiani (59%). Il Napoli è la formazione che ha perso meno punti in questo campionato una volta andata avanti nel punteggio (solo tre) e quella che ha guadagnato più punti una volta andata in svantaggio (25, grazie a otto vittorie e un pareggio).

Il Milan è la vittima preferita in Serie A di Lorenzo Insigne: sei reti (di cui tre al Meazza), incluse cinque nelle ultime cinque presenze contro i rossoneri. Suso ha segnato un solo gol nelle 16 presenze con Gattuso in panchina in campionato, mentre ne aveva segnati ben cinque nelle precedenti 13 con Montella in questa Serie A.

Milan-Napoli Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Milan-Napoli in diretta tv a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 15 aprile 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Milan-Napoli non viene trasmessa in chiaro.

Come guardare Milan-Napoli streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Milan-Napoli online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui). Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan-Napoli.