Rojadirecta Milan Napoli Streaming Diretta Calcio Live TV oggi Serie A.

Vedere Milan Napoli Streaming Calcio Gratis Serie A.

La 13a giornata di calcio di Serie A continua con la diretta streaming di Milan Napoli, partita che si gioca alle ore 18:00 italiane di oggi sabato 23 novembre.

Il Milan sta ancora affrontando una crisi di identità. Occupa la 14esima posizione in classifica con 13 punti, a soli 4 punti dalla terz’ultima (zona retrocessione). Nelle ultima cinque partite ha raccolto una sola vittoria: contro la Lazio (1-0) il 31 ottobre. Prima di quella partita un pareggio interno contro il Lecce (2-2) e la sconfitta in casa dela Roma (2-1), dopo due sconfitte di fila: Lazio (1-2)  Juventus (1-0).

Il Napoli ha vissuto nelle ultime giornate uno scivolone alimentato da polemiche di vario genere. Il risultato si quantifica nella 7a posizione in classifica con 19 punti, fuori dalla zona Europa, a 13 punti di distanza dalla capolista Juve. In Serie A non vince da oltre un mese: 19 ottobre in casa contro il Verona (2-0). Nelle ultime cinque partite ha raccolto 4 pareggi e una sconfitta, nell’ordine: pareggio esterno contro la Spal (1-1), pareggio interno contro l’Atalanta (2-2), sconfitta contro la Roma (2-1), due pareggi internti contro Salisburgo (1-1) e Genoa (0-0).

Come vedere Milan Napoli in diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Milan Napoli in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inizio alle ore 18:00 di oggi sabato 23 novembre 2019. Si gioca dopo l’anticipo delle 15 Atalanta-Juventus.

Dove vedere Milan Napoli Streaming Gratis senza Rojadirecta.

Milan Napoli in diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go anche con smartphone, tablet e pc, raggiungibile con app scaricabile anche con Apple iOS e Google Android, oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal

tuo PC. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Le cose da sapere su Milan Napoli.

Il Napoli ha perso solo una delle ultime 16 partite di Serie A contro il Milan (9V, 6N). Sconfitta per 0-2 nel dicembre 2014 con Filippo Inzaghi sulla panchina rossonera. Il Milan non vince da quattro partite di Serie A al Meazza contro il Napoli (2N, 2P). Non resta senza successi in casa per più gare di fila contro i partenopei dagli anni ’80.

Il Milan ha perso sette delle prime 12 partite di questo campionato, solo nel 1941/42 è partito così male. I rossoneri non sono mai arrivati a otto sconfitte nelle prime 13. Il Milan ha perso tre delle ultime cinque partite interne di Serie A (1V, 1N), tante sconfitte quante nelle precedenti 22 (15V, 4N). Il Napoli non vince da cinque partite contando tutte le competizioni (4N, 1P), la sua striscia peggiore da febbraio 2016. I partenopei non arrivano a sei gare di fila senza successi da marzo 2013 (sette in quel caso).

Le probabili formazioni di Milan Napoli.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura. Allenatore Pioli. Squalificati: Bennacer, Calhanoglu. Indisponibili: Borini, Castillejo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Ancelotti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam, Malcuit, Milik.