Lazio prima finalista in Coppa Italia: 0-1 a San Siro contro il Milan.

Con un gol di Correa al 58′ su assist di Ciro Immobile, la Lazio ha espugnato San Siro battendo il Milan nella semifinale di ritorno della Coppa Italia (dopo lo 0-0 dell’andata), meritandosi la finale del 14 maggio che giocherà contro la vincente di Atalanta-Fiorentina (andata 3-3) in programma domani sera.

Il tabellino di Milan-Lazio 0-1.

Marcatori gol: 58′ Correa (L).

Milan (3-4-3): Reina; Musacchio, Caldara (65′ Cutrone), Romagnoli; Calabria (40′ Conti), Kessie, Bakayoko, Laxalt; Suso, Piatek, Castillejo (57′ Calhanoglu). Allenatore Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic-Savic (15′ Parolo), Lucas Leiva, Luis Alberto (85′ Badelj), Lulic; Correa (74′ Caicedo), Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Ammoniti: 37′ Luiz Felipe (L), 70′ Musacchio (M), 78′ Caicedo (L), 79′ Bakayoko (M).

Il bellissimo gol della Lazio.

Al termine di un perfetto contropiede, Correa infila sotto le gambe di Reina.


Milan Lazio Streaming Rojadirecta e Diretta TV, dove vedere in chiaro Ritorno Semifinale Coppa Italia.

Si gioca questa sera Milan Lazio in diretta streaming live sui canali nazionali della Rai. Si tratta della partita di ritorno della semifinale di Coppa Italia TIM Cup edizione 2018-2019.

Immagini in diretta live trasmesse dalla Rai con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi 24 aprile. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardarla in tv con le possibili alternative per vedere Milan Lazio streaming.

C’è grande attesa per Milan Lazio, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, che andrà in scena a San Siro alle 21. I rossoneri, che puntano al secondo approdo consecutivo all’atto finale della competizione, si giocheranno davanti al proprio pubblico una fetta importante di stagione, con Rino Gattuso alla ricerca del primo trofeo alla guida del Milan. La squadra di Inzaghi, dopo il dominio della gara d’andata, terminata però 0-0, proverà a fare la partita anche a San Siro.

Dove vedere Milan Lazio in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.

La partita di calcio Milan Lazio in diretta tv è in chiaro sui canali digitali di Rai Uno, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:30 di oggi, martedì 24 aprile 2019.

Milan Lazio streaming è disponibile su Rai Play che viene offerto gratis sul web. Fischio d’inizio dell’arbitro Orsato programmato per le ore 20:45 di oggi.

Milan Lazio Formazioni. Una vera e propria rivoluzione per Gattuso che sembra intenzionato a schierare un 3-4-3 tutto nuovo. Si parte dalla grandissima sorpresa con Caldara pronto a partire titolare con Musacchio e Romagnoli. A centrocampo avanzano Calabria e Laxalt sugli esterni con in mezzo Kessie e Bakayoko. Novità anche in attacco con Calhanoglu verso la panchina, Suso e Castillejo a supporto di Piatek. Luiz Felipe dentro per lo squalificato Radu mentre in attacco Inzaghi potrebbe preferire Correa alla doppia punta: Caicedo destinato alla panchina. In mezzo rientra Lucas Leiva.