DIRETTA TV Oggi Milan-Lazio Streaming Rojadirecta Coppa Italia Derby Manchester Gratis, dove vedere le partite. Domani Atalanta-Fiorentina.

Dove vedere le partite di calcio in tv Milan-Lazio semifinale di ritorno di Coppa Italia, il derby di Manchester United-City e tutte le altre di oggi mercoledì 24 aprile 2019 con orario d’inizio e canale tv. Rojadirecta in diretta tv e video streaming? Ve lo spieghiamo assieme a Facebook Live-Streaming, YouTube e Periscope. Di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

14:00 Torino-Napoli (Campionato Primavera) – Sportitalia (Canale 60 Digitale Terrestre, 225 Satellite, Online su Sportitalia.com).
18:00 Monza-Viterbese (Finale Andata Coppa Italia Serie C) – Rai Sport e Eleven Sports.
19:30 Atletico Madrid-Valencia (Liga) – Dazn.

20:45 Diretta Milan-Lazio (Semifinale Ritorno Coppa Italia) – in chiaro su Rai Uno e Rai Play.

Arbitro Mazzoleni. C’è grande attesa per Milan Lazio, gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, che andrà in scena a San Siro alle 21. I rossoneri, che puntano al secondo approdo consecutivo all’atto finale della competizione, si giocheranno davanti al proprio pubblico una fetta importante di stagione, con Rino Gattuso alla ricerca del primo trofeo alla guida del Milan. La squadra di Inzaghi, dopo il dominio della gara d’andata, terminata però 0-0, proverà a fare la partita anche a San Siro.

Diretta Milan Lazio in chiaro su Rai 1 anche in alta definizione HD. Video streaming su Rai Play, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Espanyol-Celta Vigo (Liga) – Dazn.
20:30 Leganes-Athletic Bilbao (Liga) – Dazn.

21:00 Diretta Manchester United-Manchester City (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

31a giornata di Premier League. Si gioca ad Old Trafford una delle partite più affascinanti dell’intero panorama calcistico mondiale, il derby di Manchester tra United e City. E’ una stagione non positiva per lo United, cui rimane l’obiettivo della qualificazione per la Champions League del prossimo anno.

Più articolato il giudizio sul City, uscito ai quarti in Champions ma già vincitore della League Cup, in finale di FA Cup e favorito, se dovesse vincere questa sera, per il titolo in Premier.

Diretta Manchester United Manchester City in pay-for-view con i canali digitali di Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Video streaming con Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

21:30 Levante-Betis (Liga) – Dazn.


Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di SkyGo DAZN Eleven Sports possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di SkyGo sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta.

Tra le partite da vedere domani c’è l’altra seminfinale di ritorno di Coppa Italia e cioè Atalanta-Fiorentina la cui partita d’andata era terminata 3-3. Nelle prossime ore maggiori dettagli sulle dirette streaming delle partite. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.