Coppa Italia: Milan e Giroud annientano la Lazio di Sarri. Semifinale contro l'Inter

DIRETTA MILAN – Goleada e semifinale. Il Milan ha battuto la Lazio 4-0 in casa ai quarti qualificandosi alle semifinali di Coppa Italia, dove affronterà la sua classica rivale, l’Inter, per dare vita ad un altro entusiasmante Derby di San Siro. Lautaro Martínez e Joaquín Correa avevano eliminato la Roma il giorno prima. E ora ci sarà un bel testa a testa tra le squadre milanesi. Dall’altra parte del tabellone le altre due sfide dei quarti: Juventus-Sassuolo e Fiorentina-Atalanta che si giocheranno domani sera.

Le reti rossonere sono state realizzate dal portoghese Rafael Leão, al 24′ del primo tempo, e dal francese Olivier Giroud in due occasioni (come nel derby contro l’Inter) al 41′ e 45’+1′ del primo tempo; al 79′ Ivorian Franck Kessié ha realizzato il quarto gol conclusivo.

  • Giroud ha realizzato 10 gol in 8 partite ufficiali da titolare allo stadio Meazza con il Milan. È solo il 3° giocatore del Milan nelle ultime 10 stagioni in grado di segnare in 4 match ufficiali da titolare di fila al Meazza (dopo Ibrahimovic e Calhanoglu).

La squadra guidata da Stefano Pioli è stata nettamente superiore fin dal primo minuto contro una Lazio sorpresa, che ha giocato una partita debole e dove il giovane argentino Luka Romero è stato sostituto.

Il tabellino di Milan-Lazio risultato 4-0 (primo tempo 3-0)

Marcatori gol: 23′ Leao (M), 41′ Giroud (M), 45′ Giroud (M), 79′ Kessié (M).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (77′ Tomori), Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali (46′ Bennacer), Kessie; Messias (61′ Saelemaekers), Diaz, Leao (77′ Maldini); Giroud (61′ Rebic). Allenatore Pioli.

Lazio (4-3-3): Reina, Hysaj (61′ Lazzari), Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi (50′ Lucas Leiva), Basic (51′ Luis Alberto); F Anderson (51′ Pedro), Ciro Immobile (68′ Raul Moro), Zaccagni. Allenatore Sarri.

Arbitro: Sozza di Seregno. Ammoniti: Luiz Felipe (L), Tonali (M).

  • Ciro Immobile ha rimediato un forte trauma al piede destro dopo uno scontro con Kalulu. Il giocatore è uscito dal campo sorretto da due sanitari della Lazio. Nella mattinata di giovedì nuovi esami per stabilire l’entità del problema.

Rojadirecta Milan-Lazio Streaming Gratis Diretta PirloTV Coppa Italia 2021-2022.

Milan-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV. Oggi 9 febbraio 2022 si gioca allo stadio di San Siro il secondo quarto di finale della Coppa Italia 2021-2022 con fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane.

I rossoneri di Pioli, nel turno precedente, hanno sconfitto per 3-1 il Genoa dopo i supplementari e affrontano una squadra rinvigorita dall’ultimo netto successo con la Fiorentina. La vincente affronterà in semifinale l’Inter che ieri sera ha eliminato la Roma vincendo 2-0. Ecco dove vedere Milan-Lazio streaming gratis e diretta tv.

Milan-Lazio Streaming Live: ultime notizie formazioni

È la 21esima volta che le due formazioni si affrontano in Coppa Italia, con nove successi milanisti, otto laziali e tre pareggi. Nei quarti, già quattro confronti con tre vittorie del Milan e una della Lazio.

⚽ Probabili formazioni di Milan-Lazio

Milan (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Tomori, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Krunic; Saelemaekers, Rebic, Castillejo, Lazetic.

Lazio (4-3-3) – Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore Maurizio Sarri. A disposizione in panchina: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Kamenovic, Radu, Leiva, Basic, André Anderson, Romero, Raul Moro, Cabral, Pedro.

Arbitro: Sozza di Seregno. Guardalinee: Tolfo e Vono. Quarto uomo: Cosso. Var: Massa. Assistente Var: Bindoni.

Milan-Lazio Diretta: Canale e dove vederla in Streaming Gratis invece di Rojadirecta TV

Milan-Lazio verrà tramsessa in diretta e in esclusiva da Mediaset, su Canale 5. Telecronista Mediaset per Milan-Lazio sarà Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin.

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming, due le possibiltà: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta PirloTV è illegale ed è oscurata in Italia.

Quando vi collegate a internet per vedere streaming live ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione.