DIRETTA Calcio: Milan-Lazio Streaming Rojadirecta Tottenham-Manchester United Gratis. Partite da Vedere in TV: sabato Inter-Crotone

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi mercoledì 31 gennaio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Seconda partita di andata delle semifinali di Coppa Italia TIM Cup: dopo Atalanta-Juventus di ieri sera oggi  c’è Milan-Lazio. Di seguito tutte le informazioni odierne per vedere le partite in live streaming e diretta tv.

20:45 Chelsea-Bournemouth (Premier League) – canale tv da definire.

20:45 Diretta Milan-Lazio (Coppa Italia) – RAI 1 e Rai Play.

Partita di andata semifinale TIM Cup 2017-2018. Arbitra Guida. Dopo la gioia di aver eliminato i cugini dell’Inter nei quarti di finale, il Milan torna in campo per la semifinale di Coppa Italia ospitando la Lazio di Simone Inzaghi, che invece nel turno precedente si è sbarazzata della Fiorentina con il risultato di 1-0. Per i rossoneri è l’occasione per raddrizzare la stagione, per i laziali invece quella di riprovarci dopo le due finali perse nelle ultime tre stagioni.

Diretta Milan-Lazio in chiaro sul digitale di Rai 1 anche in alta definizione HD. Video streaming gratis per tutti i residenti in Italia con Rai Play, raggiungibile anche con app scaricabile da pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina live dal vostro computer.

20:45 Feyenoord-PSV (KNVB Beker) – canale tv da definire.

21:00 Manchester City-WBA (Premier League) – canale tv da definire.

21:00 Tottenham Hotspur-Manchester United (Premier League) – canale tv da definire.

21:05 Monaco-Montpellier (Coupe de la Ligue) – Premium Sport 2.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra gli appuntamenti da vedere nel fine settimana evidenziano venerdì Empoli-Palermo (Serie B), e sabato Sampdoria-Torino e Inter-Crotone, anticipi di Serie A. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.