MILAN-LAZIO Rojadirecta Streaming Live: formazioni, dove vedere Diretta Video la partita gratis

Milan-Lazio streaming gratis: info e orario. Si gioca per la 22a giornata di Serie A, terzo turno del girone di ritorno del campionato di calcio. Il Milan di Rino Gattuso vuole dare continuità di risultati dopo il successo di Cagliari, e torna a giocar a San Siro di fronte ai propri tifosi. Ad attendere i rossoneri una partita certo non facile, la Lazio è forse la squadra che dopo il Napoli gioca meglio, segna tantissimo ed esprime oramai da inizio stagione un calcio di livello assoluto. Vediamo di seguito le ultime notizie sul match e in particolare dove guardare la partita in tv con le possibili alternative per vedere Milan-Lazio streaming.

Milan-Lazio streaming live: le ultime notizie sulle formazioni.

Cosa succede in casa Milan. Gattuso dovrebbe confermare l’11 che ha battuto il Cagliari con Calabria al posto dello squalificato Rodriguez in difesa. A centrocampo largo a Kessie, Biglia e Bonaventura con il tridente offensivo formato da Suso, Calhanoglu e Kalinic, con quest’ultimo favorito su Cutrone e Andrè Silva, ma a rischio per un problema muscolare accusato nella rifinitura.

Cosa succede in casa Lazio. Niente da fare per Immobile, che non ci sarà: al suo posto ancora spazio a Nani, con Luis Alberto che torna titolare. Le alternative al portoghese sono Felipe Anderson o Caicedo. Tornano titolari Marusic e Lulic. Caceres dalla panchina.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Storari, Conti, Mauri. Squalificati: Rodriguez.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Nani. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Di Gennaro, Immobile. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Irrati.

Diretta Milan-Lazio, le cose da sapere sulla partita.

Nella sfida d’andata la Lazio ha segnato quattro reti al Milan per la prima volta in A dall’ottobre 1999 (4-4) – i biancocelesti non vincono sia andata che ritorno contro i rossoneri dalla stagione 1977/78. In Serie A il Milan è imbattuto in casa contro la Lazio dal settembre 1989: da allora per i rossoneri 16 vittorie e 11 pareggi.

Il Milan viene da due vittorie consecutive in campionato: non ne trova tre di fila in Serie A dalla scorsa stagione (febbraio-marzo 2017). Nelle ultime sette giornate, ovvero dall’arrivo di Gennaro Gattuso, il Milan è la squadra che ha effettuato più conclusioni nello specchio in Serie A (46).

L’unica sconfitta in trasferta dei biancocelesti in questo campionato è arrivata all’Olimpico, nel derby con la Roma: completano il quadro otto successi e due pareggi. La Lazio ha segnato almeno tre gol in cinque delle ultime sei partite giocate in campionato – fa eccezione nel parziale solo lo 0-0 contro l’Inter a dicembre.

Il Milan è, con il Verona, la squadra che ha subito più espulsioni in questa stagione in Serie A (cinque). Quella dei biancocelesti è la formazione che ha segnato più reti su sviluppi di calcio piazzato in questo campionato (16), mentre solo l’Inter ne ha incassati meno dei rossoneri da palla inattiva (sei).

I primi due gol di Franck Kessié in Serie A sono arrivati nella gara del suo esordio, nell’agosto 2016 in Atalanta-Lazio. Marco Parolo ha segnato cinque gol contro il Milan in Serie A, più che contro ogni altra squadra nel massimo campionato.

Milan-Lazio Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis.

Milan-Lazio in diretta tv a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 28 gennaio 2018 sui canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in alta definizione HD.

Match fruibile in video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go e con Premium Play. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc. Online su Now TV per tutti con la visione acquistabile al prezzo di 1,99 Euro (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC). Milan-Lazio non viene trasmessa in chiaro.

Dove vedere Milan-Lazio streaming gratis senza Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Milan-Lazio online. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi. Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Potete cercare su Yahoo! Bing o Google la parola chiave “Milan-Lazio Streaming Gratis“. I motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. C’è da dire che non sono tutti legali. Quindi occhio a scegliere solamente i canali ufficiali e autorizzati perchè solo li sono stati acquistati i diritti televisivi. Oltre alla diretta live in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca su Radio Rai 1 della diretta streaming di Milan-Lazio.